Nel 2022 Celebrity Cruises tornerà a navigare lungo la riviera messicana

Dopo otto anni di assenza, Celebrity Cruises tornerà a navigare lungo la riviera messicana nel 2022 con una serie di crociere di sette e otto notti. Con partenze da Los Angeles, Celebrity Millennium proporrà 12 viaggi da fine settembre a metà dicembre, prima di intraprendere una traversata del Canale di Panama di 15 notti in occasione delle festività natalizie.

Recentemente trasformata nell’ambito del programma di rinnovamento della flotta “Celebrity Revolution”, la nave dispone di spazi contemporanei ed elegante, oltre a spaziose cabine con nuovi letti e materassi extra comfort; The Retreat, un’area esclusiva per gli ospiti delle suite che offre un solarium privato, lounge e l’esclusivo ristorante Luminae; una ampia SPA ed ancora il sunset Bar.

I due itinerari toccheranno alcune delle migliori destinazioni della Pacifi Coast, tra cui Puerto Vallarta, Cabo San Lucas, Mazatlán e Ensenada.

Durante il viaggio verso il Canale di Panama, invece, gli ospiti festeggeranno il nuovo anno a bordo ed avranno l’opportunità di visitare Cabo San Lucas e Puerto Vallarta, nella riviera messicana; Puerto Quetzal, in Guatemala; Puntarenas, in Costa Rica; Colon, Panama; Cartagena, Colombia.

Da ricordare che Wi-Fi, bevande e mance sono sempre inclusi nell’acquisto di una crociera Celebrity, grazie al recente nuovo modello di prezzo adottato, “Always Included“.
Inoltre, la compagnia offre politiche di cancellazione flessibili e il miglior prezzo garantito.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!