Celebrity Cruises presenta la nuova stagione caraibica 2022-23. Otto navi posizionate nella regione

Sarà una stagione caraibica 2022-23 particolarmente ricca quella di Celebrity Cruises con ben otto navi pluripremiate operative nella regione, comprese le due più recenti Celebrity Apex e Celebrity Edge.

A loro si uniranno quattro unità recentemente rinnovate, Celebrity Equinox, Celebrity Millennium, Celebrity Silhouette, Celebrity Summit, oltre a Celebrity Constellation e Celebrity Reflection.

Insieme, le navi proporranno molte delle destinazioni più belle della regione, con itinerari da quattro a 11 notti e partenze da Fort Lauderdale, Miami, Tampa o San Juan (Porto Rico).

I Caraibi con il lusso della serie Edge

Celebrity Apex sarà la protagonista di itinerari di sette notti nei Caraibi Orientali e in quelli Occidentali con partenze dal nuovo Terminal 25 della Compagnia a Port Everglades, in Florida. Da metà novembre 2022 a metà aprila 2023, gli ospiti potranno godere di belle giornate di sole a Puerto Rico, Tortola, St. Maarten, Bahamas e St. Kitts e Nevis o, in alternativa, a Key West, Florida, Belize e Grand Cayman.

Celebrity Edge salperà invece da Fort Lauderdale per un itinerario di 10 notti nei Caraibi meridionali che toccherà i porti di St. Maarten, St. Lucia, St. Johns, Barbados, St. Kitts e Nevis. A questo si affiancheranno itinerari di 11 notti verso Canale di Panama e Caraibi meridionali, oppure verso le paradisiache isole ABC: Aruba, Bonaire e Curacao.

Viaggiare in stile Celebrity Revolution

Celebrity Equinox proporrà per tutta la stagione crociere di 9 notti verso i Caraibi meridionali che includono, tra i diversi scali, anche soste a Antigua, Barbados e Santa Lucia.

Per la prima volta, Celebrity Millennium sarà posizionata a San Juan (Porto Rico) per tre viaggi unici di una settimana verso Aruba, Barbados, Curacao, Antigua, Grenada, Bonaire e Dominica.

Celebrity Silhouette salperà invece da Miami con un programma di crociere brevi di 4 notti verso Key West e Bahamas, e itinerari di 10 notti in alcune delle destinazioni più popolari dei Caraibi orientali.

Celebrity Summit proporrà tre itinerari brevi di quattro e cinque notti verso Key West e Bahamas, o Key West e Messico, od ancora Grand Cayman e Messico.

Opzioni aggiuntive a completamento dell’offerta includono:

  • Celebrity Constellation, impegnata da Tampa, in Florida, con un itinerario ai Caraibi orientali di 10 notti o di 11 notti verso Grand Cayman, Colombia, Panama, Costa Rica e Messico;
  • Celebrity Reflection con due diversi itinerari di una settimana in Messico, Giamaica e Grand Cayman, o verso Caraibi orientali e Bahamas.

Da ricordare infine, che Wi-Fi, bevande e mance sono sempre inclusi nell’acquisto di una crociera Celebrity, grazie al recente nuovo modello di prezzo adottato, “Always Included“.
Inoltre, la compagnia offre politiche di cancellazione flessibili e il miglior prezzo garantito.

celebritycruises.com/2022-2023-cruises 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!