Da Carnival Cruise Line una nuova proroga del fermo delle attività. Cancellate anche le crociere europee di Carnival Legend

Carnival Cruise Line conferma un’ulteriore proroga del fermo delle sue crociere, cancellando tutte le partenze negli Stati Uniti fino al 30 aprile 2021 e annullando le operazioni in Australia fino al 19 maggio 2021.

Inoltre, la compagnia ha cancellato anche gli itinerari europei di Carnival Legend originariamente programmati  da maggio al 31 ottobre 2021 e ha posticipato il debutto della nuova Mardi Gras da Port Canaveral, con la prima crociera ora fissata per il 29 maggio 2021.

Gli ospiti interessati dalle cancellazioni saranno a breve informati e verranno proposte loro le opzioni disponibili, tra cui un credito utilizzabile per una crociera futura o un rimborso completo di quanto già versato.

I nostri ospiti e agenti di viaggio continuano a esprimere la loro fedeltà a Carnival e il loro desiderio di tornare sulle nostre navi il prima possibile, e siamo rincuorati dalla continua richiesta di prenotazioni e dall’attività che stiamo registrando. Siamo impegnati a riaccoglierli a bordo il più rapidamente possibile, ma sfortunatamente ci  vorrà ancora un po’ di tempo“, ha commentato Christine Duffy, Presidente Carnival Cruise Line.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!