Ritz-Carlton Yacht Collection posticipa il debutto del suo yacht Evrima a fine luglio

Subisce uno slittamento il debutto di Evrima, il luxury yacht attualmente in costruzione in Spagna per il brand Ritz-Carlton Yacht Collection.

Rispetto alla data di aprile precedentemente annunciata, il primo viaggio salperà ora il 24 luglio 2021 da Venezia e sarà diretto ad Atene (Pireo).

La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e dell’equipaggio continuano ad essere la nostra massima priorità“, commenta Douglas Prothero, CEO della compagnia. “A causa dei continui problemi di sicurezza sanitaria e delle restrizioni ai viaggi dovute alla pandemia, abbiamo deciso di riprogrammare la nostra prima partenza alla seconda metà dell’estate. Siamo più che mai ansiosi di accogliere gli ospiti a bordo di Evrima a luglio e non vediamo l’ora di offrire un’esperienza di viaggio eccezionale“.

Al fine di affrontare le sfide che l’incertezza del momento determina quando si valutano possibilità di viaggio future, The Ritz-Carltotn Yach Collection ha messo a punto un programma di prenotazione flessibile per i viaggi nel Mediterraneo del 2021. Nell’ambito di questa iniziativa, gli ospiti hanno la facoltà di cancellare la propria prenotazione fino a 31 giorni prima della partenza e ricevere un credito per una crociera futura pari al 100% della tariffa pagata, qualora le restrizioni ai viaggi impedissero di raggiungere il porto di imbarco.

Il credito potrà essere utilizzato entro 12 mesi dall’emissione per qualsiasi viaggio disponibile fino al 14 aprile 2023.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!