Oceania Cruises: crociera giro del mondo 2023 incassa il sold out in un solo giorno

Metti un viaggio dalle caratteristiche uniche, la voglia di partire dopo mesi di totale fermo ed ancora un grande desiderio di evasione da una quotidianità propria di un “nuovo” mondo. Il risultato è un tutto esaurito d’eccezione. E’ quello registrato in un solo giorno di vendite da Oceania Cruises per il suo esclusivo giro del mondo 2023, un itinerario epico di ben 180 giorni.

La risposta alla nostra speciale crociera intorno al mondo 2023 dimostra chiaramente l’entusiasmo che i viaggiatori esperti hanno per simili esperienze memorabili“, ha commentato Bob Binder, Presidente e Amministratore Delegato di Oceania Cruises. “Nonostante le sfide che il mondo deve affrontare oggi, i viaggiatori sono chiaramente ottimisti sul futuro e stanno abbracciando con entusiasmo queste nuove opportunità per scoprire il mondo e creare ricordi che rimarranno impressi per tutta la vita“.

E se tradizionalmente le crociere giro del mondo attirano tipicamente fedeli ospiti abituali, la World Cruise 2023 di Oceania Cruises ha visto più di un terzo di tutte le prenotazioni provenire da nuovi clienti della compagnia. Ciò va nella medesima direzione di una tendenza già registrata nel corso del 2020, con alcuni periodi che hanno registrato prenotazioni da nuovi clienti per una quota vicina al 50% del totale delle pratiche lavorate.
Inoltre, ben il 20% degli ospiti della crociera giro del mondo 2023 ha scelto di estendere il proprio viaggio con diverse esperienze a terra, per una durata complessiva fino a 218 giorni. 

Il rapido esaurimento delle cabine disponibili per la nostra World Cruise sottolinea l’enorme domanda repressa per crociere coinvolgenti e incentrate sulla destinazione, oltre al forte fascino della nostra esperienza di viaggio a bordo di piccole navi, capace di offrire la migliore cucina in mare e un servizio impeccabile, all’insegna di un equipaggio cordiale e accogliente“, ha aggiunto Binder.

Con partenza da San Francisco il 15 gennaio 2023 a bordo di Insignia, la speciale crociera proporrà 96 destinazioni in 33 paesi di quattro continenti. Oltre 20 saranno gli scali di più giorni in Sud America, Africa, Asia e Alaska, a cui si aggiungeranno per la prima volta in assoluto tre interi giorni di crociera in Antartide, tra Admiralty Bay, Paradise Bay e Half Moon Island.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!