La ripresa delle crociere a Singapore funziona: Royal Caribbean estende la stagione di Quantum of the Seas

Dopo il successo del programma pilota lanciato lo scorso dicembre, Royal Caribbean International ha annunciato la proroga della stagione di crociere senza scali da Singapore di Quantum of the Seas. La nave opererà nella regione per altri tre mesi, dal 22 marzo al 21 giugno 2021.

Riservate ai residenti di Singapore, le crociere disponibili di 2, 3 e 4 notti consentiranno di sperimentare tutte le attività e gli intrattenimenti che Quantum of the Seas può offrire, sempre nel rispetto del rigoroso protocollo di salute e sicurezza già sperimentato e che prevede, tra le diverse misure, anche test Covid-19 obbligatori, una ridotta capacità della nave e rigorose misure di distanziamento sociale.

Siamo entusiasti di annunciare l’estensione della stagione e non vediamo l’ora di far vivere agli ospiti la nostra esperienza di viaggio che ha entusiasmato numerosi clienti locali, molti dei quali hanno già prenotato nuove partenze“, ha affermato Angie Stephen, Managing Director Asia-Pacific di Royal Caribbean International.
La nostra stretta collaborazione con il governo di Singapore ha svolto un ruolo determinante per il successo di queste crociere pilota e restiamo impegnati a salvaguardare la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dell’equipaggio“.

Per l’elenco completo delle misure di salute e sicurezza a bordo di Quantum of the Seas, è disponibile il sito web royalpromise.com/singapore.

Per le prenotazioni confermate entro il 30 aprile, inoltre, la Compagnia garantisce la massima flessibilità, consentendo modifiche e cancellazioni fino a 48 ore prima della partenza. Nel costo di crociera, sono poi comprse le protezioni Covid-19 che includono un credito del 100% per una futura crociera nel caso in cui il passeggero o un membro del suo gruppo di viaggio risultasse positivo al coronavirus durante le tre settimane precedenti il viaggio, o un rimborso completo qualora l’ospite, o un accompagnatore, risultasse positivo durante il viaggio.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!