Silversea Cruises lancia la World Cruise 2023: 140 giorni alla volta di un itinerario novità

Silversea Cruises ha ospitato ieri un’esclusivo show di anteprima, per alcuni ospiti selezionati, intitolato “South Side Story – All the World’s A Stage”, attraverso il quale è stata presentata la nuova crociera giro del mondo 2023 del brand.
Con uno dei progetti creativi più importanti mai prodotto da Silversea, l’evento ha segnato anche l’apertura di una prevendita esclusiva del nuovo elitario viaggio per gli ospiti di precedenti crociere giro del mondo della compagnia.

Replicando la produzione di un film cinematografico, lo spettacolo ha coinvolto 50 professionisti di talento e richiesto oltre cinque settimane di lavoro, 18 diversi set e più di otto ore di filmati, prima di creare una narrazione di 27 minuti progettata per trasportare virtualmente gli ospiti nelle principali destinazioni toccate dalla World Cruise.

Intitolata “South Side Story”, la nuova crociera giro del mondo 2023 si ispirerà alle culture più affascinanti dell’emisfero australe.
Con partenza da Sydney il 9 gennaio 2023, Silver Shadow sarà la protagonista di un itinerario di 139 notti che terminerà il 28 maggio a Fort Lauderdale.

La nave attraverserà cinque continenti e raggiungerà 66 diverse destinazioni in 34 paesi. Quaranta destinazioni rappresenteranno una novità, perché trattasi di località non visitate in passate world cruise di Silversea. A completare l’offerta, 20 overnight in 17 città ed ancora 10 eventi esclusivi.

Per la prima volta, inoltre, la World Cruise includerà un servizio porta a porta per la comodità degli ospiti, che verranno trasportati a Sydney nel massimo comfort: trasferimenti privati fino agli aeroporti di partenza, assistenza al gate ed accesso alle lounge aeroportuali.

Gli highlights della World Cruise 2023 di Silversea includono:

  • Esplorazione approfondita della Tasmania e della Nuova Zelanda;
  • Esplorazione della Melanesia, inclusa la Papua Nuova Guinea;
  • Avventura nella ricca e multiforme cultura del sud-est asiatico, con overnight in città iconiche come Hong Kong, Bangkok e Ho Chi Minh City;
  • Navigazione nel Golfo del Bengala e nell’Oceano Indiano, con possibilità di esplorare l’entroterra più profondo;
  • Tre giorni di esplorazione del Madagascar, con scali a Mauritius e Reunion;
  • Sette giorni lungo la costa occidentale dell’Africa;
  • Un viaggio immersivo nel Rio delle Amazzoni;
  • Nuove esperienze ai Caraibi, con nuovi scali in destinazioni come Ile Royale e Mayreau.

Le vendite per la nuova crociera Giro del Mondo 2023 di Silversea apriranno il prossimo 17 marzo 2021.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!