Seabourn, nel 2023 due speciali crociere intorno al globo

A completamento di una programmazione già particolarmente ricca, per il 2023 Seabourn ha presentato i dettagli di due speciali partenze: una crociera intorno al mondo di 140 gironi da Miami a Barcellona e l’itinerario “Grand Americas, Amazon & Antarctica” di 79 giorni da Miami.

Seabourn Sojourn sarà la protagonista della World Cruise: attraverserà due grandi oceani – il Pacifico e l’Indiano – ed ancora l’Atlantico, lungo la costa dell’Africa, passando per porti rinomati quali Papeete, Sydney, Melbourne, Perth, Mombasa, Città del Capo, Durban, Dakar e Casablanca. La nave toccherà anche alcune piccole gemme nascoste nel Pacifico Meridionale: Isola di Pasqua, Papua Nuova Guinea, Australia Occidentale, Seychelles, Capo Verde e Africa Occidentale.

Con partenza il 6 gennaio 2023, Seabourn Sojourn raggiungerà 61 destinazioni in 32 paesi. La crociera prevede inoltre 10 overnight e 16 scali con partenza in tarda serata. La tratta è anche disponibile in singoli segmenti che vanno da 21 a 81 giorni di durata.

Il “Grand Americas, Amazon & Antarctica” vedrà invece protagonista la Seabourn Quest in un viaggio unico verso l’America Centrale, la costa del Sud America, l’Antartide, la Georgia del Sud e le Isole Falkland, prima di tornare a Miami passando per l’Amazzonia e i Caraibi.

Anche in questo caso la nave salperà il 6 gennaio 2023, raggiungerà 37 destinazioni in 15 paesi e offrirà agli ospiti 5 overnight, oltre a otto scali con partenze in tarda serata. Sono disponibili anche tratte parziali che vanno da 21 a 58 giorni.

Per promuovere le due nuove partenze, per prenotazioni confermate entro il 31 maggio 2022 di una crociera completa, sarà possibile beneficiare di una serie di plus: biglietti aerei di andata e ritorno, credito a bordo (fino a 4.000 dollari per una suite con vista sul mare e fino a 6.000 dollari per suite superiore, in base al viaggio) e un pacchetto internet illimitato.

Inclusi anche i trasferimenti casa/aeroporto/casa, lavanderia illimitata, una cena di gala ed un pernottamento a Miami pre-crociera.

Le prenotazioni anticipate daranno poi diritto a un bonus di risparmio anticipato del 3% per pratiche saldate entro il 31 maggio 2022. Per entrambi i viaggi è disponibile anche uno sconto per i repeaters del 5%.

Seabourn è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crociereseabourn.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!