Disney Cruise Line proroga il fermo delle crociere fino a aprile

Disney Cruise Line estende la sospensione di tutte le sue partenze fino ad aprile più alcuni viaggi a bordo di Disney Magic e Disney Wonder fino a maggio.

In assenza di novità di rilievo e di ulteriori indicazioni da parte dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, la compagnia continua a lavorare sui suoi protocolli di salute e sicurezza.

 In virtù di ciò, sono state cancellate le crociere a bordo di Disney Fantasy fino al 24 aprile; quelle di Disney Dream fino al 30 aprile; le partenze di Disney Magic fino al 9 maggio; i viaggi di Disney Wonder fino al 12 maggio.

Inoltre, in base all’ultimo ordine di navigazione condizionale emanato dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, la compagnia ha dovuto annullare tutte le crociere più lunghe di 7 notti.

Agli ospiti interessati dalle cancellazioni e che hanno già saldato la quota di crociera, verrà offerta la possibilità di scegliere tra un credito utilizzabile per una futura prenotazione, o un rimborso completo. 
Gli ospiti che avessero invece versato solo un acconto, verrà emesse automaticamente il rimborso.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!