Meyer Werft celebra il taglio della prima lamiera di Arvia

Il cantiere Meyer Werft di Papenburg ha celebrato ieri il taglio della prima lamiera di Arvia, prossima ammiraglia di P&O Cruises. Gemella di Iona, con una capacità di 5.200 passeggeri, è la seconda nave di classe Excel alimentata a gas naturale liquefatto ad entrare a far parte della flotta di P&O Cruises.

Il taglio della prima lamiera di acciaio segna una pietra miliare straordinaria per il futuro della nostra compagnia“, ha commentato Paul Ludlow, Presidente P&O.

Il nostro è un futuro che includerà due delle navi più innovative dal punto di vista ambientale nel mondo di oggi“, ha aggiunto.

Arvia è stata ideata per navigare al sole e il suo DNA è il medesimo di Iona, nonostante abbia un aspetto e alcuni dettagli differenti“.

La sua essenza esemplifica l’eccellenza del design e le esperienze incentrate sul futuro. L’hardware, la tecnologia e la disposizione interna degli spazi non fanno mancare nulla. Ogni foglio di metallo, ogni cabina, impianto di illuminazione e sedia sono stati progettati per garantire esperienze ai massimi livelli per i nostri ospiti“.

Maggiori dettagli su caratteristiche, servizi e intrattenimenti che caratterizzeranno Arvia, saranno svelati nel corso dei prossimi mesi.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!