Royal Caribbean sceglie Israele (e abbandona Civitavecchia) per il debutto di Odyessey of the Seas
Royal Caribbean ha deciso di trasferire il posizionamento della nuova Odyssey of the Seas da Civitavecchia ad Israele. Complice il successo della campagna di vaccinazione già registrato nel Paese, a partire da maggio l’Ammiraglia proporrà agli israeliani una serie di partenze da 3 a 7 notti verso le isole greche e Cipro. Le prenotazioni apriranno il prossimo 9 marzo.
Gli itinerari, in partenza da Haifa, includeranno diverse destinazioni del Mediterraneo, tra cui Rodi, Santorini, Mykonos, Atene e Limassol.
“Siamo entusiasti di debuttare ad Israele con la nostra più nuova e innovativa Odyssey of the Seas. I viaggiatori israeliani potranno scegliere di salpare e rilassarsi in totale tranquillità, oltre che di godersi la nostra esperienza di viaggio“, ha commentato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International.
“Navigare da Israele è un’opportunità che auspicavamo da un po’ di tempo. Apprezziamo molto il governo di Israele per la collaborazione dimostrata e la fiducia in noi per offrire esperienze di crociera memorabili ai suoi residenti“.
I residenti di Israele saranno quindi i primi a salpare a bordo di Odyssey of the Seas durante la sua stagione inaugurale. Progettata per offrire vacanze memorabili per ogni tipo di viaggiatore, i punti salienti dell’intrattenimento includono un ponte piscine a due livelli progettato per massimizzare gli spazi all’aperto, il complesso di attività sportive SeaPlex all’aperto e al coperto ed ancora una serie di ristoranti di specialità gratuiti e pronti a soddisfare ogni palato.
“Grazie ai milioni di vaccini che abbiamo già inoculato, sono orgoglioso del fatto che Israele sarà il primo paese al mondo a sperimentare la nuova ammiraglia Royal Caribbean. La decisione della compagnia è una significativa espressione di fiducia nella nostra politica. Si tratta di un importante momento economico e turistico per tutto il Paese“, ha affermato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.
“Israele è un modello globale di successo. Continueremo il nostro programma di vaccinazione, in modo da poter uscire tra i primi dal tunnel del Covid-19. Proprio come abbiamo fatto di Israele il campione mondiale nei vaccini, renderemo allo stesso modo il paese il campione in economia e nel turismo dell’era post-Covid-19“.
In collaborazione con le autorità sanitarie israeliane per la salute e il turismo, Royal Caribbean sarà la prima compagnia ad offrire crociere per ospiti ed equipaggio completamente vaccinati contro il Covid-19.
I dettagli sulle misure di salute e sicurezza aggiuntive che saranno implementate da Israele e dalla compagnia, verranno annunciati nei prossimi mesi.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!