Virgin Voyages posticipa il debutto a luglio 2021

Virgin Voyages posticipa la ripartenza di Scarlet Lady al 1° luglio. In precedenza la compagnia aveva previsto di riavviare le attività a maggio.

Mentre continuiamo a osservare ciò che sta succedendo nel mondo, abbiamo preso la decisione di annullare le nostre partenze dal 9 maggio al 30 giugno 2021 di Scarlet Lady“, si legge sul sito web della società.

Gli ospiti prenotati e interessati dalle nuove cancellazioni, hanno due opzioni:

  •  Credito Futuro
    La compagnia offre un credito del 200% dell’importo versato da utilizzare per un viaggio futuro. Il credito è utilizzabile fino a un anno dopo la data della crociera cancellata e per qualsiasi partenza prevista nella programmazione, fino al 2022;

  • Rimborso Completo
    Al rimborso completo di quanto già pagato, verrà aggiunto anche un credito per un viaggio futuro pari al 25% della tariffa versata, da utilizzare per un futuro viaggio.

Quando salperà, Scarlet Lady sarà posizionata a Miami, in Florida, da dove proporrà crociere ai Caraibi e alla destinazione privata della compagnia, Bimini Beach Club.

Il mese scorso la società aveva annunciato che la sua seconda nave, Valiant Lady, farà il suo viaggio inaugurale nell’autunno del 2021.
 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!