Allure of the Seas navigherà ai Caraibi nell’inverno 2022/23

Crociere settimanali nei Caraibi Occidentali saranno al centro della stagione invernale 2022-2023 di Allure of the Seas.
La nave salperà dal nuovo terminal crociere Royal Caribbean di Galveston, progettato specificamente per le unità di classe Oasis, le più grandi al mondo. La costruzione del terminal inizierà il prossimo mese di aprile, con apertura prevista nell’autunno 2022.

Gli itinerari combineranno destinazioni classiche della regione, come Nassau (Bahamas), Cozumel (Messico) e Falmouth (Giamaica), con destinazioni più remote come Basseterre (St. Kitts e Nevis), Philipsburg (St. Maarten), Charlotte Amalie (St. Thomas).
La programmazione include anche la nuova isola privata Perfect Day at CocoCay della compagnia.

Il dispiegamento di itinerari di sette notti nei Caraibi soddisfa il desiderio di soggiorni prolungati e lunghi scali, insieme a destinazioni selezionate come Oranjestad, Aruba e San Juan“, si legge in una nota stampa della Compagnia.

I nostri ospiti potranno ammirare spiagge assolate e vivaci centri cittadini ed avranno più tempo per esplorare le meraviglie naturali dell’entroterra o gustare prelibatezze regionali e bevande sotto le stelle“.

Le prenotazioni per la nuova programmazione invernale 2022/2023 di Allure of the Seas sono già aperte alle prenotazioni.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.