Swan Hellenic: Adria Bono nuova destination management director
Swan Hellenic rafforza il proprio top management con l’arrivo di Adria Bono. In questo modo, la compagnia si assicura le relazioni e l’insight di una professionista che vanta un’esperienza di vent’anni nella progettazione di escursioni di alto livello al servizio delle crociere di lusso e di spedizione.
In qualità di Destination Management Director, Adria lavorerà a stretto contatto con il Director of Expedition Operations, Pierre Thomas, per garantire che le conferenze di esperti, le spedizioni e le escursioni delle crociere culturali di Swan Hellenic si completino e migliorino a vicenda, secondo i più elevati standard qualitativi e fornendo agli ospiti un’esperienza d viaggio completa, ricca di spunti e arricchente.
Con un team di gestione sempre più forte, composto da nomi di spicco dell’industria crocieristica, crescenti collaborazioni con i mercati locali per fornire una capillare assistenza ai clienti, e un portafoglio ordini di tre navi da crociera di spedizione progettate su misura, tutte in consegna nei tempi previsti, Swan Hellenic è avviata a mantenere la promessa di un’esperienza di crociera di alto livello completamente nuova.
L’entusiasmo del pubblico si riflette già nelle massicce prenotazioni per la sua stagione inaugurale, che partirà a fine 2021.
“Siamo assolutamente felici di dare il benvenuto nel team ad Adria. La sua grande attenzione alla qualità dell’esperienza degli ospiti e le sue forti relazioni con i principali partner di escursioni in tutto il mondo, la mettono nella posizione ideale per garantire indimenticabili esplorazioni a terra, in piena sintonia con il patrimonio pionieristico di Swan Hellenic”, ha spiegato il CEO di Swan Hellenic Andrea Zito.
Adria Bono ha commentato: “Sono entusiasta di unirmi a un team dinamico ed esperto come quello Swan Hellenic. Sta sempre più prendendo forma e vita la visione di una crociera di spedizione culturale, anche grazie a una nuova flotta a cinque stelle di grande stile. Non vedo l’ora di contribuire alla creazione di un’esperienza di scoperta davvero unica”.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!