Si chiamerà Resilient Lady la terza nave di Virgin Voyages

Si chiamerà Resilient Lady la terza lady ship di Virgin Voyages il cui debutto è previsto per il 1° luglio 2022.
Per la sua stagione inaugurale sarà basata al Pireo (Atene) da dove offrirà itinerari europei nel Mediterraneo Orientale, alla volta di alcune delle isole più popolari della regione (Santorini, Mykonos, Rodi e Creta).

Virgin Voyages ha dichiarato: “Salpando da Atene, i marinai trascorreranno il loro secondo giorno di vacanza in mare prima di attraccare a Dubrovnik la mattina seguente“.

Con ripartenza alle 2:00 da Dubrovnik, i marinai avranno tutto il tempo per vivere la ricca storia della Croazia durante il giorno e prendere parte alla vita notturna lungo il mare Adriatico, prima della navigazione turistica verso Cattaro, Corfù e Argostoli“.

L’introduzione di Resilient Lady arriva sulla scia della Giornata internazionale della donna che è simbolo dello spirito delle nostre navi Lady ed è una celebrazione delle donne e dei loro successi, forza, leadership e resilienza“.

Sir Richard Branson, fondatore di Virgin Group, ha dichiarato: “Navigare nel Mediterraneo è un’esperienza così straordinaria e siamo entusiasti di portare l’avventura di un Virgin Voyage in questo bellissimo posto. Sono così orgoglioso dell’incredibile lavoro che il team ha svolto per presentare Resilient Lady“.

La prima nave della flotta Virgin Voyages, Scarlet Lady, è stata consegnata il 14 febbraio dello scorso anno, ma la pandemia ha poi ritardato il suo viaggio inaugurale a data ancora da definirsi. Ad oggi il piano è quello di un debutto soft a luglio e di un viaggio inaugurale più formale in un secondo momento.

Prima di Resilient Lady, per il prossimo mese di luglio è prevista l’entrata in servizio della seconda nave gemella Valiant Lady.

La flotta di Virgin Voyages comprenderà infine anche una quarta unità da costruire, attualmente ancora senza nome.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!