Odyssey of the Seas è salpata per le prove tecniche in mare aperto
Odyssey of the Seas è salpata domenica sera per le tradizionali prove in mare aperto. Il programma prevede lo svolgimento di prove tecniche e nautiche nel Mare del Nord. Nel frattempo, a bordo sono in corso gli ultimi lavori di allestimento degli interni in vista della consegna finale all’armatore.
“Odyssey of the Seas sarà la terza nave da crociera che consegneremo durante la pandemia. Questo è un risultato straordinario, possibile solo grazie alle azioni lungimiranti e responsabili di tutte le persone al cantiere e a bordo“, ha commentato Thomas Weigend, Amministratore Delegato di Meyer Werft. “Siamo riusciti ad evitare la diffusione del virus e possiamo quindi ora iniziare le prove in mare. Tutti noi siamo felici di poter fare questo passo importante“.
Tutte le attività a bordo vengono svolte nel rispetto di rigorosi protocolli di salute e sicurezza. Test antigenici alle diverse centinaia di persone presenti, vengono eseguiti giornalmente. Prima di salire a bordo, ogni lavoratore ha dovuto presentare l’esito di un test PCR che non fosse più vecchio di 48 ore. Tutti sono obbligati a rispettare misure igieniche e di distanziamento minimo.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!