Oceania Cruises annuncia Vista, prossima Ammiraglia di nuova classe

Oceania Cruises presenta al mondo Vista, la prima di due navi da crociera della nuova classe Allura.
Con una capacità di 1200 ospiti, la nuova ammiraglia sarà costruita da Fincantieri e salperà nel 2023, seguita da una unità gemella nel 2025.

Pensata per rappresentare l’alba di una nuova era nei viaggi, Vista esalterà tutti i tratti distintivi dell’esperienza di viaggio di Oceania Cruises: proporrà The Finest Cuisine at Sea, un servizio altamente personalizzato con due membri di equipaggio ogni tre ospiti, un ambiente caldo e accogliente grazie agli arredi pensati ad hoc.

 Oceania Cruises è un marchio innovativo e in continua evoluzione. Guardiamo sempre oltre l’orizzonte e Vista rappresenta la nostra visione del futuro“, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises.

Totalmente ripensati gli spazi pubblici, che vanteranno ambienti raffinati e glamour come la Grand Dining Room, che si svilupperà su due ponti in altezza e renderà omaggio alla Belle Epoque degli anni Venti.

I dettagli sulle esperienze culinarie di Vista, le lussuose aree pubbliche e le spaziose suite e cabine, saranno rivelati a partire dal prossimo mese di maggio, mentre le prime crociere inaugurali apriranno alle prenotazioni a settembre 2021.

Attualmente in costruzione presso Fincantieri, Vista salperà per il suo primo viaggio all’inizio del 2023. Con una stazza lorda di circa 67.000 tonnellate, la nave potrà ospitare fino a 1.200 passeggeri, oltre a 800 membri di equipaggio.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!