Celebrity Cruises torna a salpare in Nord America: a giugno le prime crociere

Dopo l’annunciata ripartenza di Royal Caribbean International, anche Celebrity Cruises conferma l’imminente ripresa delle sue crociere. Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO della Compagnia, ha infatti anticipato che a partire dal prossimo 5 giugno Celebrity Millennium salperà dal suo nuovo home port di St. Maarten per crociere di 7 notti verso alcune delle destinazioni più popolari dell’area caraibica

La programmazione della nave è al momento stata confermata fino ad agosto. Saranno crociere con equipaggio vaccinato e riservate unicamente ad ospiti adulti vaccinati e a bambini e ragazzi di età inferiore ai 18 anni che dovranno presentare all’imbarco il referto con esito negativo di un tampone molecolare eseguito entro 72 ore dall’imbarco.

Il ritorno ai Caraibi dopo più di un anno di assenza è un momento particolarmente significativo per la nostra azienda. Segna l’inizio della fine di una fase storica. Negli ultimi mesi siamo stati in costante contatto con le autorità di St. Maarten per sostenerci a vicenda e condividere conoscenze, esperienze e le migliori pratiche. Sarò per sempre grata al governo di St. Maarten per il sostegno e la fondamentale collaborazione“, ha commentato Lisa Lutoff-Perlo.

Avere una compagnia come Celebrity in partenza da uno dei nostri porti, rappresenta una pietra miliare fondamentale per la ripresa economica di St. Maarten. E’ un accordo storico, frutto di un dialogo continuo e testimonianza della forza del nostro rapporto di lunga data“, ha proseguito Ludmila de Weever, Ministro del turismo, degli affari economici, dei trasporti e delle telecomunicazioni di St. Maarten.

La presenza costante di Celebrity Millenium aiuterà a rinvigorire la nostra economia e a creare nuove opportunità per la nostra gente. Ringrazio tutto il team di gestione del gruppo Royal Caribbean per l’impegno e la fiducia dimostrati“.

Le crociere Celebrity, le cui prenotazioni apriranno il prossimo 25 marzo, prevedono due itinerari di 7 notti alternati:

  • Aruba, Curaçao e Barbados – una settimana alla volta di isole spettacolari e meraviglie naturali. Dai colorati edifici in stile coloniale a Curaçao, patrimonio mondiale dell’UNESCO;

 

  • Tortola, St Lucia e Barbados – un itinerario lussureggiante verso il verde brillante di St. Lucia e la rilassante Sugar Beach, oltre ad uno dei tesori delle Isole Vergini britanniche, Tortola, con il suo paesaggio montuoso e le sue bellissime insenature sabbiose.

La compagnia proporrà anche una vasta gamma di tour ed escursioni create per ogni porto. Saranno disponibili anche viaggi privati di scoperta per piccoli gruppi.

Celebrity Millennium navigherà nel rispetto di misure di salute e sicurezza sviluppate a livello di gruppo e con le autorità sanitarie governative locali. Tali misure si evolveranno e verranno costantemente aggiornate nel corso del tempo.

Inoltre, gli ospiti dovranno soddisfare i requisiti di viaggio previsti dalle autorità sanitarie di St. Maarten che attualmente includono anche la presentazione di un test molecolare negativo effettuato entro 72 ore dall’arrivo sull’isola.

Ulteriori dettagli sulle nuove crociere di Celebrity Cruises da St. Maarten sono disponibili a questo link.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!