Riprendono le crociere in Malesia: da maggio le prime partenze di Star Cruises

Star Cruises pianifica la ripresa delle crociere in Malesia. A partire dal prossimo mese di maggio, Star Pisces sarà la prima nave da crociera a salpare in Malesia nell’epoca della pandemia.

La compagnia offrirà, in corrispondenza con l’inizio delle festività religiose di Hari Raya Aidilfitri, itinerari da Penang di una notte lungo lo stretto di Malacca e di due notti a Langkawi.

Come tutti i malesi, abbiamo atteso con impazienza un’alternativa di vacanza durante questo periodo in cui i viaggi all’estero non sono consentiti“, commenta Cynthia Lee, Vice President Genting Cruise Lines Malesia.

I nuovi itinerari a Langkawi offriranno ai malesi l’opportunità di godere nuovamente dei piaceri della crociera e porteranno i benefici tanto necessari alla forza lavoro locale, ai ristoranti e agli hotel, per i soggiorni pre e post crociera a Penang“.

 Soprannominata la Perla d’Oriente, Penang è famosa per le sue spiagge di sabbia soffice ed è considerata la capitale gastronomica della Malesia.

Le nuove crociere di due notti di Star Pisces salperanno dal prossimo 13 maggio ogni venerdì e domenica. Lo scalo di Langkawi di 10 ore consentirà agli ospiti il tempo di esplorare la cittadina.
Le partenze di una notte lungo lo stretto di Malacca salperanno ogni martedì, mercoledì e giovedì.

Genting Cruise Lines è stato il primo player a riprendere servizio in Asia ed ha già completato con successo circa nove mesi di attività senza incidenti a Taiwan, con la nave Explorer Dream del brand Dream Cruises, e circa cinque mesi a Singapore, con la World Dream. 
Dalla ripartenza, le due navi hanno fino ad oggi ospitato circa 150.000 passeggeri.

Genting ha inoltre recentemente annunciato che Crystal Serenity, del luxury brand Crystal Cruises, riprenderà a salpare alle Bahamas a partire dal prossimo 3 luglio.

Penang sarà il quinto porto di partenza della flotta globale Genting, dopo Keelung, Singapore, Nassau e Bimini (Bahamas).

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!