Si chiamerà Azamara Onward la quarta nave di Azamara

Si chiamerà Azamara Onward la quarta nave di Azamara Cruises. Il passaggio di proprietà da Princess Cruises ad Azamara e la consegna sono avvenuti lo scorso 15 marzo, con il contemporaneo completamento dell’operazione di vendita della società al fondo di private equity Sycamore Partners. 

Questa giornata segna un nuovo inizio per Azamara, perché aumentiamo la nostra flotta e perché iniziamo il nostro viaggio come compagnia di  crociere indipendente. La nostra nuova unità potrà accedere a porti più piccoli e permetterci di portare i nostri ospiti verso ancora più destinazioni“, ha affermato Carol Cabezas, presidente Azamara. 

Il nome scelto, che rappresenta il progresso nello spazio e nel tempo, ha lo scopo di evocare sentimenti di resilienza, positività e le infinite possibilità del futuro.

Azamara Onward si unirà alla flotta esistente: Azamara Pursuit, Azamara Journey e Azamara Quest. La nave, attualmente attraccata a Civitavecchia, verrà a breve sottoposta a un ampio restyling per renderla più coerente rispetto agli standard di prodotto Azamara.
La nave salperà per la sua stagione inaugurale in Europa nel 2022.

azamara.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!