Royal Caribbean schiera per l’estate 2021 anche Vision of the Seas da Bermuda

Royal Caribbean International scalda i motori di una quarta nave da far ripartire questa estate. Dopo l’annuncio dei giorni scorsi dell’imminente riavvio di prime crociere alle Bahamas, la compagnia è pronta ad ampliare la sua offerta schierando anche Vision of the Seas

A partire da giugno e fino ad agosto, la nave salperà per la prima volta da Bermuda per itinerari caraibici di 7 notti che prevedono anche un’intera giornata all’isola privata Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay.

Le nuove crociere, le cui prenotazioni apriranno il prossimo 29 marzo, saranno riservate ad ospiti vaccinati contro il Covid-19 e, per quelli di età inferiore ai 18 anni, in possesso di un risultato negativo al tampone. Anche l’equipaggio dovrà essere stato preventivamente vaccinato.

Siamo grati al governo e al popolo delle Bermuda per averci accolto a braccia aperte nella loro bellissima nazione. Questo è un ulteriore passo verso il nostro ritorno sicuro e misurato alla navigazione a partire da giugno“, commenta Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International.

Le spiagge di sabbia rosa e le colorate case delle Bermuda saranno quindi il luogo di inizio e fine crociera, oltre che una destinazione ideale per prolungare la vacanza a terra, prima o dopo la crociera. Vision of the Seas sarà attraccata al Royal Naval Dockyard e salperà dal 26 giugno per viaggi caraibici di 7 notti.

Anche in questo caso la compagnia ha dovuto strutturare misure di salute e sicurezza severe i cui dettagli saranno presentati prossimamente.
Oltre a queste, gli ospiti dovranno soddisfare anche i requisiti di viaggio richiesti dalle Bermuda che includono, in particolare, la necessità di presentare il referto negativo di un test molecolare eseguito prima della partenza, di sottoporsi a un nuovo tampone all’arrivo e di compilare questionari di screening sullo stato di salute.
I protocolli più aggiornati sono disponibili sul sito web delle Bermuda.

Le nuove crociere di 7 notti alle Bermuda fanno seguito alla ripartenza di Quantum of the Seas da Singapore, all’attesissima stagione inaugurale di Odyssey of the Seas da Haifa (Israele) e alla annunciata ripresa di Adventure of the Seas dalle Bahamas.

royalcaribbean.com

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!