MSC: Yacht Club arrichito a bordo di MSC Seashore e MSC Virtuosa

E’ ancora più esclusivo l’MSC Yacht Club a bordo delle due ultime navi di MSC Crociere, MSC Virtuosa e MSC Seashore. Un’area ripensata per gli ospiti in modo da poter usufruire di più spazio sia all’interno che all’esterno. In particolare, MSC Seashore avrà il più grande MSC Yacht Club mai realizzato sino ad oggi con quasi 3.000 mq di superficie.

L’MSC Yacht Club ha fatto il suo debutto nel 2008 a bordo di MSC Fantasia e oggi è disponibile su più della metà della flotta MSC Crociere. Il concept di “nave nella nave” dell’MSC Yacht Club ha immediatamente stabilito un nuovo standard per il settore, mettendo a disposizione un’esperienza di lusso accessibile, con un mondo di esclusività e raffinatezza tipiche di un club privato, a cui si aggiungono tutte le attività di intrattenimento di bordo.

Progettato per far sentire gli ospiti dei veri VIP, l’esperienza MSC Yacht Club all-inclusive è completamente personalizzata e prevede un maggiordomo 24 ore su 24 a completa disposizione di ogni ospite. A bordo una concergerie dedicata a tutti i passeggeri per soddisfare anche le richieste più esigenti: dall’organizzazione di escursioni private alla prenotazione di un trattamento presso l’MSC Aurea SPA, fino alla possibilità di avere il giornale stampato e recapitato in cabina ogni mattina.

L’MSC Yacht Club è situato sui ponti più alti di prua, il punto più panoramico di tutta la nave, per regalare agli ospiti una suggestiva vista sul mare dal Top Sail Lounge, uno spazio elegante e ricco di comfort, ideale per sorseggiare champagne e gustare tartine gourmet preparate dagli chef aperto 24 ore al giorno. 

Il Top Sail Lounge è anche il luogo perfetto per chi vuole concedersi un caldo tè pomeridiano dopo un’escursione alla scoperta delle bellezze del territorio e per chi vuole trascorrere una piacevole serata gustando cocktail speciali accompagnati da musica dal vivo. Al Top Sail Lounge è presente anche un ristorante – ad uso esclusivo dei passeggeri dello Yacht Club – caratterizzato da una cucina raffinata, aperto a colazione, pranzo e cena con un menu alla carta ricco di specialità pensate dallo chef per soddisfare anche i palati più esigenti: ad una vasta scelta di piatti gourmet si affianca anche un’ampia lista di vini provenienti da tutto il mondo.

L’area dedicata al solarium e alla piscina si trova a prua ed è stata pensata per gestire al meglio gli spazi: qui si potrà scegliere se rilassarsi a bordo piscina su un comodo lettino ombreggiati da una cabana mentre si legge un libro, concedersi un bagno in una delle vasche idromassaggio o gustare un cocktail e finger food a pochi passi dalla piscina.

A bordo di MSC Seashore il più grande e lussuoso MSC Yacht Club della flotta

A bordo della nuova nave che farà parte della flotta a partire da agosto 2021, l’MSC Yacht Club si estende su ben 4 ponti ed è stato ulteriormente migliorato al fine di creare la più grande e lussuosa area della flotta di MSC Crociere, con quasi 3.000 mq di superficie.

  • L’ingresso all’MSC Yacht Club è scenografico grazie alla presenza di una straordinaria parete di onice retroilluminata di 46 mq e delle ormai caratteristiche scalinate in Swarovski di MSC Crociere.

 

  • Il pool deck dell’area Yatch Club si estende per ben 2.000 mq, con una grande piscina privata e una vasca idromassaggio panoramica con ben 8 sedute con vista sul mare.

 

  • Sono 131 di 5 diverse tipologie le suite dell’area Yacht Club: suite interior, deluxe e royal, nonché 41 grand suite deluxe di nuova introduzione, con spazi più ampi e una cabina armadio, ed infine due nuovissime Owner’s Suite.

 

  • Le Owner’s Suites sono il fiore all’occhiello dell’MSC Yacht Club, le più grandi della nave con 98 mq di superficie, un comfort ineguagliabile grazie a un esteso balcone privato con idromassaggio e zona living all’aperto, parete in vetro per proteggere dal vento ma che offre una vista emozionante sul mare.

MSC Seashore farà scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve alle Bahamas da novembre del 2021. Sull’isola gli ospiti dell’MSC Yacht Club beneficeranno anche di numerosi servizi a terra tra cui una spiaggia privata e l’Ocean House, con bevande e spuntini all-inclusive.

L’MSC Yacht Club a bordo della ammiraglia MSC Virtuosa

  • MSC Virtuosa dispone di ben 103 suite esclusive tra cui due MSC Yacht Club Royal Suite, con una vasca idromassaggio privata su un ampio balcone, e otto nuove MSC Yacht Club Duplex Suite.

 

  • Le maestose Duplex Suites si estendono su due ponti. Il primo è caratterizzato da un soggiorno aperto, una zona pranzo dotata di un divano che può trasformarsi in letto matrimoniale ed un bagno con doccia, mentre il secondo livello ospita la camera da letto principale e un bagno con vasca. Per il massimo del lusso, ogni Suite Duplex ha un grande balcone privato con la propria vasca idromassaggio.

 

  • L’MSC Yacht Club di MSC Virtuosa offre 1.225 mq di superficie esterna con una zona piscina privata e un ampio solarium, cabine ombreggiate e vasche idromassaggio.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!