Celebrity Apex: debutto questa estate nel Mediterraneo

Si susseguono ormai giornalmente gli annunci di prossime ripartenze da alcune grandi compagnie di crociera. Dopo Royal Caribbean International, anche Celebrity Cruises si prepara a salpare nel Mediterraneo. Protagonista sarà Celebrity Apex che debutterà in Grecia a partire dal prossimo 19 giugno.

La nuova ammiraglia offrirà crociere di sette notti da Atene (Pireo) fino a settembre 2021, visitando alcune delle destinazioni più popolari del Mediterraneo, tra cui Mykonos, Rodi e Santorini, in Grecia; Limassol, Cipro; Haifa e Gerusalemme, Israele. Le prenotazioni apriranno il 30 marzo.

Anche in questo caso saranno ammessi solo ospiti vaccinati contro il Covid-19 per i maggiori di 18 anni, mentre sarà sufficiente l’esito negativo di un tampone per i minorenni. 

La nuova stagione estiva di Celebrity Apex nel Mediterraneo prevede due itinerari alternativi:

  • Isole greche e Cipro: un viaggio alla scoperta di Rodi, Mykonos, Santorini e Cipro;
  • Isole greche e Israele: Rodi e Santorini, oltre alle bellissime Haifa, porta di accesso a Tel-Aviv, e Gerusalemme.

La compagnia garantirà inoltre una ricca varietà di tour di terra per ogni porto di scalo, incluse escursioni private per piccoli gruppi familiari o di amici.

Le nuove crociere di Celebrity Apex saranno offerte nel rigoroso rispetto di protocolli di salute e sicurezza appositamente messi a punto e che saranno soggetti a continui aggiornamenti in funzione dell’evoluzione della situazione sanitaria globale.
Gli ospiti dovranno inoltre rispettare i requisiti di viaggio previsti dalla Grecia, che attualmente includono la presentazione di un referto negativo di un tampone eseguito 72 ore prima dell’arrivo.

I dettagli sulle misure di salute e sicurezza di Celebrity Cruises sono disponibili su celebritycruises.com/healthy-at-sea.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!