Royal Caribbean riparte anche nel Mediterraneo da Cipro

Royal Caribbean International si prepara a salpare quest’estate anche nel Mediterraneo con crociere di 7 notti da Cipro. A partire dal prossimo 10 luglio e fino a ottobre, Jewel of the Seas proporrà itinerari verso le coste di Cipro e le isole greche che prevedono scali in alcune località popolari dell’area, quali Atene, Rodi, Creta, Mykonos, Santorini e Limassol.

Le nuove crociere estive da Cipro apriranno alle prenotazioni il 7 aprile e saranno disponibili unicamente per ospiti vaccinati contro il Covid-19 se maggiori di 18 anni, e esito di tampone negativo per i minori.

Sono lieto di annunciare il nostro graduale e sicuro ritorno in Europa. Sappiamo quanto siano ansiosi i nostri ospiti di godersi una vacanza quest’estate in crociera verso destinazioni e isole fantastiche“, ha affermato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Cipro è un’isola bellissima e siamo grati al governo cipriota per il suo sostegno ed entusiasmo nel rendere possibile la nostra ripartenza“.

Siamo lieti che Royal Caribbean abbia deciso per la prima volta in assoluto di partire da Limassol. Questa è stata una nostra ambizione per molti anni e siamo ora entusiasti di poter realizzare questo sogno. Abbiamo piena fiducia che la presenza di Royal Caribbean a Cipro sarà vantaggiosa per la nostra isola e, allo stesso modo, che Limassol sarà all’altezza delle aspettative di Royal Caribbean e dei suoi ospiti“, ha ribattuto Savvas Perdios, Vice Ministro del Turismo del Governo di Cipro.

I dettagli dei nuovi protocolli di salute e sicurezza che saranno messi in atto per questa ripartenza, saranno annunciati nelle prossime settimane. I protocolli saranno soggetti a continui aggiornamenti in funzione dell’evolversi della situazione globale.
Gli ospiti, inoltre, dovranno soddisfare i requisiti di viaggio del loro paese di origine e quelli di Cipro, le cui politiche più aggiornate possono essere visionate sul sito web dell’Ente del Turismo locale.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.