Disney Cruise Line riparte per l’estate 2021 dal Regno Unito con crociere senza scali

Per l’estate 2021 Disney Cruise Line ha recentemente confermato di ripartire dal Regno Unito. I residenti locali potranno salpare per le nuove crociere senza scali “Staycation” di Disney Magic che prevedono diversi porti di imbarco.

Caratterizzate dal tipico intrattenimento Disney e con maggiori misure di salute e sicurezza, Disney Magic opererà principalmente con crociere di due e tre notti, ma anche viaggi di quattro notti da Londra Tilbury, Newcastle, Liverpool e Southampton.

I nostri team di esperti stanno portando uno straordinario contributo a queste nuove crociere per adattarle con cura al contesto in cui viviamo attualmente, riempiendole però nel contempo con tutto ciò che ci si potrebbe aspettare da Disney: da un ottimo servizio di intrattenimento a esperienze culinarie coinvolgenti e pensate per tutta la famiglia“, ha commentato Thomas Mazloum, Presidente Disney Cruise Line.

Gli ospiti rimarranno a bordo della nave per tutta la durata della crociera e godranno di un’esperienza di viaggio completa con una varietà di intrattenimenti e opzioni culinarie incluse. Storie e personaggi Disney prenderanno vita durante la vacanza e speciali momenti celebrativi in compagnia di Minnie e Topolino e i loro amici, insieme ai più famosi supereroi della Marvel.

La compagnia ha anche confermato che sta lavorando per implementare protocolli di salute e sicurezza idonei e coerenti rispetto alle indicazioni fornite dal Gevoerno del Regno Unito, dalle autorità sanitarie e dagli esperti medici locali. 
Tra le varie misure, anche test tamponi, screening sanitari, utilizzo di mascherine di protezione, navi a capacità ridotta, distanziamento fisico e sanificazione costante degli ambienti.

Le prenotazioni per le nuove crociere di Disney Magic dovrebbero aprire nel corso del prossimo mese di aprile.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!