MSC Virtuosa debutterà a giugno nel Regno Unito

Sarà la nuova MSC Virtuosa la protagonista della programmazione estiva britannica di MSC Crociere. Dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi, la compagnia ha anticipato alcuni dettagli della sua ripartenza nel Regno Unito.

L’ammiraglia salperà per il suo viaggio inaugurale il 20 maggio da Southampton, la prima di una serie di mini crociere di 3 e 4 notti, prima di iniziare itinerari di 7 notti a partire dal 12 giugno che offriranno tre porti di imbarco in Inghilterra e in Scozia.

Tutti i viaggi saranno riservati esclusivamente ad ospiti britannici di tutte le età, già vaccinati o in attesa di esserlo. I passeggeri saranno testati prima di imbarcarsi sulla nave e i non vaccinati saranno tenuti a presentare il referto negativo di un tampone eseguito fino a 72 ore prima dell’imbarco.

Le mini crociere di quattro notti offriranno partenze da Southampton e scalo all’isola di Portland, nel Dorset, lungo la Jurassic Coast, dove sarà possibile scendere a terra per trascorrere un’intera giornata in spiaggia. L’itinerario include anche due giorni di navigazione, così che gli ospiti possano testare i numerosi servizi che MSC Virtuosa ha da offrire.

Dal 12 giugno, le crociere di sette notti faranno scalo a Portland e nella città di Belfast, nell’Irlanda del Nord, e offriranno possibilità di imbarco anche a Liverpool e a Greenock, vicino a Glasgow, in Scozia.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!