Royal Caribbean accoglie in flotta Odyssey of the Seas

E’ terminata la costruzione di Odyssey of the Seas: la nave è ufficialmente entrata a far parte della flotta americana di Royal Caribbean International durante la cerimonia virtuale di consegna avvenuta oggi, 31 marzo.

A bordo della nuova Ammiraglia proseguiranno ora le ultime attività di allestimento degli interni in vista della stagione inaugurale nel Mediterraneo con crociere da Haifa, in Israele, a partire dal prossimo mese di maggio.

Il Presidente e Amministratore delegato del gruppo Royal Caribbean Richard D. Fain, il Presidente e AD di Royal Caribbean International Michael Bayley e il comandante della nave Per Kristoffersen, hanno ricevuto la nuova nave dai cantieri Meyer Werft e dal loro AD Jan Meyer.

Accogliere Odyssey of the Seas nella famiglia di Royal Caribbean è una gradita boccata d’aria fresca. L’ingegnosità, la passione e il duro lavoro portati avanti dai team di ingegneri ed operai, squadre Meyer e tecnici di Royal Caribbean, specie in un periodo così diverso da qualsiasi altro, sono incredibili“, commenta Michael Bayley, Presidente e CEO Royal Caribbean International.

 

Non vediamo l’ora di offrire vacanze memorabili per cui siamo conosciuti, a bordo di una nave che segnerà diversi primati, e di salpare per la prima volta in assoluto da Israele“.

La cerimonia virtuale di consegna è stata trasmessa, per la prima volta nei 52 anni di storia della compagnia, in diretta Facebook sulla pagina ufficiale di Royal Caribbean International.

Odyssey of the Seas è la seconda nave di classe Quantum Ultra della flotta. Dopo la stagione inaugurale nel Mediterraneo con crociere da 3 a 7 notti in partenza da Haifa, in Israele, e riservate ai residenti locali vaccinati, la nuova ammiraglia si trasferirà a novembre in Nord America dove proporrà da Fort Lauderdale itinerari caraibici di 6 e 8 notti. Tra gli scali, anche Perfect Day at CocoCay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas.

royalcaribbean.com

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.