Da Crystal Cruises i dettagli della stagione inaugurale di Crystal Endeavour. A luglio il debutto

Sono stati svelati i dettagli della stagione inaugurale di Crystal Endeavour, la prima nave della divisione Expedition del luxury brand Cystal Cruises.

Primo yacht da spedizione di lusso, Crystal Endeavour proporrà dal 17 luglio 2021 cinque viaggi esclusivi di 10 notti dal porto di Reykjavik, alla volta dei luoghi più belli, ma anche inaccessibili, dell’Islanda.
Le prenotazioni apriranno ufficialmente il prossimo 13 aprile.

La nave da 20.200 tonnellate di stazza lorda, è stata progettata secondo i più alti standard di ingegneria tedesca, con un focus particolare sui dettagli di lusso che hanno fatto già guadagnare a Crystal i più alti riconoscimenti del settore dei viaggi per più di 30 anni. Frutto di un investimento complessivo di oltre mezzo miliardo di dollari, Crystal Endeavour sarà la nave da spedizione più spaziosa, veloce e potente del settore, con classificazione Polar Class 6 (PC6) che le consentirà di navigare nell’Artico e nell’Antartico.

Crystal Endeavour può ospitare solo 200 passeggeri, garantendo un rapporto uno a uno tra equipaggio e ospiti e offrendo un servizio altamente personalizzato. Il suo design vanta ampi spazi personali e sociali, con circa 100 tonnellate lorde a persona, rendendola l’unità da spedizione di lusso più spaziosa del settore.

La nave ha recentemente completato le prove tecniche in mare aperto in Germania, dove i tecnici dei cantieri navali MV Werften che l’hanno costruita, hanno concluso con successo i consueti test agli impianti di bordo e ai motori.

crystalcruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!