Virgin Voyages ripartirà ad Agosto nel Regno Unito

D

Dopo i recenti aggiornamento sullo stato delle vaccinazioni, anche Virgin Voyages pianifica la ripartenza. La compagnia inizierà a salpare ad agosto, proponendo da Portsmouth, in Inghilterra, una serie limitata di viaggi denominati “Summer Soiree Series“.

La programmazione include sei partenze riservate ai residenti britannici vaccinati, della durata di due, tre e quattro notti tra cui scegliere.

Virgin Voyages non vedeva l’ora di salpare e siamo entusiasti di annunciare la nostra programmazione dal Regno Unito“, ha commentato Richard Branson, fondatore del gruppo Virgin. “Il nostro team ha riprogettato e curato l’esperienza per i nostri marinai ospiti e siamo certi che sarà una vacanza che adoreranno“.

Navigando lungo la costa meridionale dell’Inghilterra, le crociere offriranno un assaggio del prodotto Virgin Voyages. La “Summer Soiree Series” include:

Itinerario 1 – Long Weekender (tre notti, venerdì – lunedì)

6 – 9 agosto; 13 – 16 agosto; 20 – 23 agosto.

Itinerario 2 – Summer WeekDaze (quattro notti, lunedì – venerdì)

9 – 13 agosto; 16-20 agosto; 23 – 27 agosto.

Dopo più di un anno di attesa e una grande enfasi sul ritorno sicuro alla navigazione, siamo davvero entusiasti di annunciare le nostre prime partenze“, conferma Tom McAlpin, CEO e presidente di Virgin Voyages.

Consideriamo i nostri viaggi estivi nel Regno Unito come un ritorno a casa, per rendere omaggio alle nostre radici britanniche“.

Durante queste partenze, la compagnia offrirà un primo assaggio della navigazione a bordo di Scarlet Lady, che include esperienze culinarie di qualità, trattamenti termali, lezioni di fitness, intrattenimenti con talenti britannici ed ancora un’esperienza di navigazione per soli adulti.

La compagnia ha anche confermato che la navigazione in sicurezza resta la sua massima priorità. In questo momento solo i residenti in Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del nord potranno navigare con Virgin e solo se maggiori di 18 anni e già vaccinati contro il Covid-19.

Ulteriori test e protocolli saranno confermati nelle prossime settimane, anche in funzione di raccomandazioni più aggiornate del governo del Regno Unito. 

Le prenotazioni per la nuova Summer Soiree Series apriranno materdì 13 aprile.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!