AIDA Cruises da maggio ripartirà anche dalla Grecia

AIDA Cruises ha annunciato che inizierà a proporre nuove crociere in Grecia a partire dal prossimo 23 maggio, con itinerari di sette giorni in partenza da Corfù e alla volta di Creta, Rodi, Katakolon e Pireo (Atene).

Gli ospiti potranno usufruire dei servizi a bordo con numerosi ristoranti, bar, attività culturali e attività sportive, nonché escursioni organizzate a terra per esplorare i porti di scalo.

Le prenotazioni sono aperte da oggi, 20 aprile 2021. E’ possibile scegliere tra 23 date differenti, con partenze dal 23 maggio al 24 ottobre 2021. Le crociere in Grecia possono anche essere combinate tra loro per un’unica esperienza di viaggio di 14 giorni.

Oltre alla nuova offerta in Grecia, la compagnia conferma anche le crociere di sette giorni alle isole Canarie fino a giugno, a bordo d AIDAperla.

Tutti i viaggi vengono effettuati nel rispetto dei protocolli di salute e sicurezza ideati da AIDA, nonché delle leggi e dei regolamenti applicabili. Tra le diverse misure adottate, tamponi eseguiti agli ospiti e all’equipaggio prima dell’imbarco, controlli sanitari regolari, misure di distanziamento sociale e di igiene, nonché assistenza medica a bordo e a terra.

Contestualmente alla nuova programmazione in Grecia, la compagnia ha confermato che in questo momento le crociere in altre destinazioni non sono proponibili ed ha pertanto provveduto ad annullare tutti i restanti viaggi da aprile a maggio.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!