Royal Caribbean, nel 2022 Wonder of the Seas debutterà in Cina

Royal Caribbean International ha annunciato che Wonder of the Seas, prossima nave di classe Oasis, debutterà nel 2022 da Shanghai e da Hong Kong, proponendo itinerari da 4 a 9 notti verso l’estremo oriente e il Giappone.
Attualmente in costruzione a Saint-Nazaire, la nuova ammiraglia sarà la più grande nave da crociera al mondo e la prima della sua classe ad essere posizionata in Cina. 

Durante la sua stagione inaugurale, Wonder of the Seas raggiungerà diverse destinazioni popolari in Asia. Tra marzo e novembre, gli ospiti avranno l’opportunità di salpare per viaggi da Shanghai al Giappone, durante i quali potranno visitare Osaka, Fukuoka ed ancora le isole di Okinawa, oltre a Tokyo, Monte Fuji, Kumamoto, Kagoshima, Ishigaki e Miyazaki.

Da novembre 2022 a gennaio 2023, la nave passerà a climi più caldi e da Hong Kong offrirà una serie di destinazioni nell’area: Vietnam, Corea del Sud, Giappone e Cina.

La Cina continua ad essere una delle aree più importanti al mondo per Royal Caribbean. Abbiamo conquistato la fiducia dei nostri partner e clienti e abbiamo investito su questo in modo significativo da quando siamo salpati per la prima volta 12 anni fa. Con Wonder of the Seas il nostro impegno per la crescita del mercato viene riaffermato ancora una volta per gli anni a venire“, commenta Michael Bayley, Presidente e CEO Royal Caribbean International.

Wonder sarà la quinta nave di classe Oasis della flotta Royal Caribbean. Con una stazza lorda di 236.857 tonnellate, vanterà una lunghezza di 362 meri, una larghezza di 64 metri e disporrà di 18 ponti e 2.867 cabine, in grado di ospitare fino a 6.988 passeggeri.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!