NCL torna a salpare da Civitavecchia e da Barcellona

Norwegian Cruise Line annuncia un ulteriore riavvio delle crociere in Europa dai porti di Civitavecchia e Barcellona, con itinerari nel Mediterraneo e in Grecia a partire dal prossimo 5 settembre 2021.

In particolare, Norwegian Epic salperà da Barcellona per crociere di sette notti nel Mediterraneo Occidentale, dal 5 settembre al 24 ottobre 2021, mentre Norwegian Getaway offrirà crociere da 10 a 11 giorni nelle isole greche da Civitavecchia, dal 13 settembre al 25 ottobre 2021.
Tutti gli itinerari comprendono da cinque a otto porti di scalo, fino a 13 ore in ogni città e non più di due giorni in mare.

Norwegian Epic Redesign

In occasione della ripartenza, la compagnia proporrà un nuovissimo complesso The Haven by Norwegian a bordo della
Norwegian Epic, a seguito di un’ampia ristrutturazione eseguita a Marsiglia, in Francia, alla fine del 2020.

Norwegian Epic è stata la prima in flotta che nel 2010 ha introdotto il concetto di nave all’interno di una nave con accesso con chiave magnetica, completo di comfort privati, servizi dedicati e le sistemazioni più lussuose a bordo.
La recente ristrutturazione ha portato a 75 suite rinnovate e combinate con esperienze ridisegnate, tra cui The Haven Restaurant e The Haven Courtyard Pool and Sundeck. 

EMBARK –La serie, episodio 2

Dopo il grande successo di questo mese del debutto globale di “EMBARK – The Series”, la docuserie in cinque parti che racconta l’attesissimo ritorno della Compagnia, è in arrivo il secondo episodio, “Second to None”, disponibile dal 21 maggio su www.ncl.com/embark e Facebook.

L’episodio esplorerà ulteriormente i temi della salute e della sicurezza, l’evoluzione delle offerte culinarie della Compagnia e le complessità della gestione di una delle più grandi società di produzione itinerante del mondo.

Il prossimo episodio fornirà informazioni sui protocolli di sicurezza degli ospiti e dell’equipaggio implementati sia a bordo sia a terra, insieme a uno sguardo dietro le quinte dell’isola privata del Brand alle Bahamas, Great Stirrup Cay. Gli spettatori vedranno in anteprima i cambiamenti radicali implementati per garantire la sicurezza di tutti, senza sacrificare l’esperienza emozionante che gli ospiti hanno imparato a conoscere e ad amare.

In concomitanza con l’annuncio di oggi, la compagnia ha cancellato tutti i viaggi sulla Norwegian Bliss e sulla Pride of America fino al 31 luglio 2021; Norwegian Getaway fino al 2 settembre 2021; Norwegian Dawn, Spirit and Star fino al 30 settembre 2021; Norwegian Sun fino al 7 ottobre 2021; Norwegian Escape fino al 10 ottobre 2021; Norwegian Breakaway fino al 17 ottobre 2021; e Norwegian Gem dal 29 ottobre al 17 novembre 2021. Gli ospiti e i partner di viaggio con prenotazioni interessate verranno contattati direttamente.

Norwegian Cruise Line continuerà ad adottare un approccio ponderato per ridistribuire la sua flotta, lavorando in collaborazione con i suoi partner di destinazione e con i massimi esperti del SailSAFE Global Health and Wellness Council. Il Consiglio valuterà regolarmente i rigorosi protocolli del programma SailSAFE per la salute e la sicurezza e prenderà decisioni basate sulla scienza per proteggere gli ospiti, l’equipaggio e le destinazioni. Con l’evoluzione dei protocolli e la disponibilità di ulteriori informazioni, gli aggiornamenti verranno pubblicati su www.ncl.com/sail-safe.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!