Silversea riparte alle Galápagos con Silver Origin

Silversea Cruises ha annunciato il suo atteso ritorno in servizio alle isole Galápagos a bordo della nuova nave Silver Origin, arrivata a San Cristóbal il 30 aprile. Con Silver Origin in partenza per la sua stagione inaugurale dal 19 giugno, la compagnia di crociere ultra-lusso accoglierà gli ospiti in nuovi itinerari, che sono stati arricchiti per portare gli ospiti più in profondità nell’arcipelago.

La completa vaccinazione sarà obbligatoria per gli ospiti e l’equipaggio che si imbarcheranno su Silver Origin dal 19 giugno, facendo parte di un insieme di protocolli che contribuiranno a salvaguardare la salute e la sicurezza degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità visitate.

Dopo aver lavorato intensamente al nostro atteso piano di ritorno in sicurezza alla navigazione, siamo lieti di vedere avvicinarsi il momento in cui la nostra famiglia “estesa” si riunisce a bordo delle nostre due nuove navi, Silver Origin e Silver Moon“, affrerma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea Cruises.

Estendiamo la nostra più sincera gratitudine al governo ecuadoriano e al Consiglio Governativo delle Galápagos per la loro continua collaborazione e la loro disponibilità a riaccogliere la crociera in questo straordinario arcipelago“.

I nostri due nuovi itinerari sono stati attentamente studiati dai nostri esperti delle destinazioni per poter ottimizzare l’esperienza in questa straordinaria parte del mondo, offrendo agli ospiti maggiori opportunità di ammirare le specie di fauna selvatica iconiche dell’arcipelago, tra cui il pinguino delle Galápagos, le tartarughe marine verdi, le iguane terrestri e marine endemiche, gli squali pinna bianca del reef, i leoni marini delle Galápagos e molte specie di uccelli“, afferma Fernando Delgado, vicepresidente e direttore generale di Silversea Cruises Ecuador.

E a bordo della Silver Origin, nave che offre il più alto rapporto esperto guida-ospite (1:10) e il più alto rapporto Zodiac-ospite (1:12,5) nella regione, i viaggiatori potranno godere delle esperienze più iconiche in offerta con una visione e un accesso senza precedenti. Ringraziamo il governo ecuadoriano e il Consiglio di Governo delle Galápagos per il loro continuo sostegno e non vediamo l’ora di ispirare i nostri ospiti a salvaguardare questa magica destinazione per le generazioni a venire“.

NUOVI ITINERARI

Silver Origin realizzerà  due itinerari alternati che incorporano cinque scali inaugurali, compresa la bellissima isola di Santa Fe. Ogni itinerario includerà scali nelle iconiche isole di Fernandina e Isabela – regolarmente descritte come le destinazioni da visitare nella regione – e ciascuno includerà programmi arricchiti di esperienze a terra. Esempi di itinerari includono:

ITINERARIO OCCIDENTALE – Da San Cristóbal a Baltra

Nell’itinerario occidentale, la Silver Origin partirà da San Cristóbal, facendo scalo a Kicker Rock, Isla Bartolomé, Buccaneer Cove (Santiago), Punta Vicente Roca (Isabela), Punta Espinoza (Fernandina), Tagus Cove (Isabela), Elizabeth Bay (Isabela), Post Office Bay (Floreana), Champion Islet (Floreana), Punta Cormorant (Floreana), Santa Cruz Highlands, Fausto Llerena Breeding Centre a Puerto Ayora (Santa Cruz), Cerro Dragon (Santa Cruz), Isla Guy Fawkes, e Bahía Borrero (Santa Cruz), prima di arrivare a Baltra.

Questo variegato itinerario mostra la diversità geografica delle isole Galápagos. Attraverso queste terre, e nelle loro acque circostanti, gli ospiti ammireranno la ricca varietà di fauna selvatica delle Galápagos, così come i suoi paesaggi vulcanici, mentre riceveranno nozioni sulla storia della regione di balenieri e pirati. Ogni esperienza alimenterà una connessione con la destinazione, favorendo un profondo apprezzamento per la maestosità della natura.

 ITINERARIO NORD-CENTRALE – Da Baltra a San Cristóbal

Nell’itinerario del Centro-Nord, Silver Origin partirà da Baltra, prima di fare scalo a Daphne Major, Prince Philip’s Steps (Genovesa), Darwin Bay (Genovesa), North Seymour, Sullivan Bay (Santiago), Punta Mangle (Fernandina), Punta Moreno (Isabela), Centro di Allevamento Fausto Llerena a Puerto Ayora (Santa Cruz), Isla Santa Fé, Gardner Bay (Española), Punta Suarez (Española), Centro di Allevamento Rodriguez (San Cristóbal), e Cerro Brujo (San Cristóbal), prima di arrivare a San Cristóbal.

Conservando i punti salienti dell’itinerario originale, la rotta del Centro-Nord introdurrà esperienze che piaceranno particolarmente agli amanti degli uccelli e della natura. Gli ospiti potranno fare snorkeling con le tartarughe marine a Fernandina e incontrare gli iconici pinguini delle Galápagos a Isabela, ma avranno anche l’opportunità di scoprire le “isole degli uccelli” di Genovesa ed Espanola, così come la nuovissima destinazione dell’isola Santa Fé, che ospita un’iguana endemica che non si trova in nessun’altra parte del mondo. Un altro punto forte è Punta Mangle, con le sue mangrovie, i campi di lava e i cormorani senza volo.

SILVER ORIGIN

Integrando la più recente tecnologia all’avanguardia e progettata concentrandosi sui pilastri della sostenibilità, della destinazione a bordo, dell’esperienza expedition, dell’autentica cultura locale, del confort e del servizio, Silver Origin accoglierà i viaggiatori tutto l’anno nell’unicità dell’arcipelago delle Galápagos. La nave offrirà agli ospiti un’esperienza immersiva, ispirata dalla solida expertise Silversea e fondata su un profondo rispetto per la fragilità dell’ambiente naturale, assicurando al contempo la qualità del servizio che contraddistingue la linea di crociera.

L’OFFERTA ALL-INCLUSIVE PIÙ COMPLETA DELLE GALÁPAGOS

L’offerta all-inclusive di Silversea è la più completa dell’arcipelago delle Galápagos.

Cosa è incluso:

 – Voli internazionali andata e ritorno*         

– Volo di andata e ritorno tra l’Ecuador e le Galápagos

– Due notti in hotel prima della crociera a Quito e un hotel in day-use dopo la crociera** a Guayaquil

– Tour notturno di Quito

– Trasferimenti e gestione dei bagagli

– Parco Nazionale e tasse di immigrazione

– Team di spedizione altamente qualificato, composto da esperti nel loro campo          

– Tour guidati in Zodiac, terra e mare e attività a terra            

– Conferenze di arricchimento tenute dal nostro team di spedizione           

– Zaino, bottiglia d’acqua, maschera da snorkeling e boccaglio

– Uso di mute e pinne da snorkeling

– Servizio di maggiordomo in ogni categoria di suite

– Mance a bordo

– Ristoranti e servizio di ristorazione in suite 24 ore su 24   

– Bevande in suite e in tutta la nave

– Wi-Fi illimitato         

 Silversea collabora a stretto contatto con gli organi di governo e le autorità sanitarie competenti per evolvere i protocolli sanitari sulla base di nuove raccomandazioni sanitarie e dell’evolversi della situazione.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!