Disney Wish ospiterà la prima suite realizzata nel fumaiolo

Si chiamerà Wish Tower Suite e sarà la prima suite a bordo di una nave da crociera a trovare spazio nel fumaiolo. Il lussuoso appartamento su due livelli da oltre 185 metri quadrati, debutterà su Disney Wish, prossima attesa ammiraglia Disney, la cui entrata in servizio è prevista per l’estate 2022.

Unica nel suo genere, la Wish Tower potrà ospitare fino a otto persone con due camere da letto principali, una camera per bambini, una biblioteca eventualmente trasformabile in ulteriore camera da letto e quattro bagni.

Un grande soggiorno sarà affiancato da una zona pranzo aperta, con grande dispensa e un bar. Il tutto con una vista straordinaria sul mare, grazie ad un’ampia parete vetrata alta due ponti.

Situate al livello superiore, le camere da letto principali vanteranno letti king size, cabine armadio e finestre a tutta altezza. I bagni principali avranno un doppio lavoro, grandi vasche da bagno e docce a pioggia.

La Wish Tower è stata progettata con opere d’arte, iconografie e materiali che evocano il mondo di “Moana” ispirato al film Oceania. Un tavolozza rilassante di blu, bianchi caldi e coralli, sarà arricchita da ornamenti creativi e opere, per cenni sofisticati a personaggi e luoghi del film.
Il pezzo forte sarà una scultura in porcellana realizzata a mano e che sarà oggetto di speciali giochi di luce e audio che finiranno per riempire la stanza di effetti speciali, in segno di benvenuto ai nuovi ospiti.

A cinque stelle il servizio dedicato, che include un team di concierge personale, una vasta gamma di esperienze, oltre ad una deliziosa selezione di prelibatezze quotidiane.
La Wish Tower sarà inoltre dotata di soffici piumini Frette, asciugamani e accappatoi di qualità, tende oscuranti motorizzate, un mobile bar rifornito con acqua e bibite, accesso internet gratuito, cuscini anallergici in piuma e memory foam. Gli ospiti avranno inoltre accesso alla VIP lounge e a uno speciale solarium con due vasche idromassaggio, una piscina per bambini e un bar.

Disney Wish salperà per il suo viaggio inaugurale il 9 giugno 2022, seguito da una stagione di crociere di tre e quattro notti da Port Canaveral verso Nassau (Bahamas) e l’isola privata Disney, Castaway Cay. Le prenotazioni apriranno al pubblico il prossimo 27 maggio 2021.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!