Swan Hellenic, al via la vendita di primavera con speciali tariffe scontate

E’ partita la vendita di primavera di Swan Ellenic che celebra il ritorno della compagnia con tre nuove navi cinque stelle e itinerari di spedizione culturale in tutto il mondo. Valida fino al 31 luglio 2021, la speciale vendita comprende per ogni ospite il 20% di sconto sul valore di tutte le crociere e un regalo di 300 USD da spendere a bordo. Inoltre, non è previsto alcun supplemento per chi viaggia da solo. Swan Hellenic ha anche aggiornato la policy Termini e Condizioni per rendere ancora più facile la pianificazione.

Gli ospiti dovranno versare un deposito del 15% al momento della prenotazione per riservare la suite o la cabina di loro scelta e provvedere a pagare il saldo 60 giorni prima della partenza. E potranno farlo in piena fiducia grazie ad una estesa e semplificata politica di cancellazione no-quibble, sapendo che se dovranno rinunciare causa Covid potranno dare disdetta fino a 30 giorni prima della partenza. Swan Hellenic, a quel punto, offrirà loro un voucher valido per due anni per una crociera futura.

Se sarà la compagnia stessa a non effettuare nessuna crociera, l’ospite avrà diritto ad un rimborso completo o ad un buono per una crociera futura del valore del 110% della tariffa pagata, anch’esso valido per due anni.

“Vogliamo creare un’atmosfera di festa davvero speciale per il nostro ritorno sulle onde”, ha spiegato il CEO di Swan Hellenic, Andrea Zito. “Per questo, abbiamo lavorato sodo per coprire ogni angolo, dal risparmio ai regali, alla convenienza, alla chiarezza e alla tranquillità. È il nostro modo di dare il benvenuto e iniziare uno straordinario viaggio insieme a Swan Hellenic per gli appassionati di crociere culturali vecchi e nuovi portandoli a vedere ciò che gli altri non vedono”.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!