Sarà Seven Seas Grandeur la prossima nave Regent

Si chiamerà Seven Seas Grandeur la prossima nave ammiraglia di Regent Seven Seas Cruises prevista in consegna nel quarto trimestre del 2023.

 

Seven Seas Grandeur rappresenterà l’ultima evoluzione della crociera di lusso. Il suo stile raffinato, la sua eleganza senza pari e la sua bellezza supereranno tutte le aspettative dei nostri ospiti più esigenti“, ha commentato Jason Montague, Presidente e Amministratore Delegato di Regent Seven Seas Cruises. “Siamo immensamente orgogliosi di accogliere entro la fine del 2023 la nostra più prestigiosa nave della flotta. E’ la testimonianza della crescente domanda di crociere di lusso di cui Regent è leader, grazie alle nostre navi di dimensioni perfette che offrono spazi senza rivali in mare“.

Seven Seas Grandeur potrà ospitare solo 750 passeggeri e vanterà una stazza lorda di 55.254 tonnellate, fornendo un rapporto di spazi pubblici e equipaggio tra i più alti del settore. E’ nave gemella di Seven Seas Explorer, la più recente e lussuosa unità della flotta, è di Seven Seas Splendor.

Ulteriori dettagli sulle suite, i ristoranti, i servizi e le esperienza a bordo di Seven Seas Grandeur, saranno prossimamente disponibili su RSSC.com/Seven-Seas-Grandeur.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!