Da Oceania i primi rendering della nuova nave Vista

Arrivano da Occeania Cruises i primi dettagli della nave Vista, la nuova ammiraglia attualmente in costruzione e prevista al debutto ad inizio 2023.
In particolare la compagnia ha anticipato quelli che saranno gli elementi di design delle esclusive cabine disponibili a bordo: Veranda, Penthouse Suite, Oceania Suite e Vista Suite.

Vista proporrà nuovi standard di comfort e lusso in stile residenziale e offrirà solo sistemazioni con balcone. Tutte le soluzioni disporranno di ambi bagni arredati con docce a pioggia di grandi dimensioni e generose armadiature.
Le Penthouse, Oceania e Vista Suites saranno veri e propri appartamenti ultra spaziosi, tutte dotate di zone giorno e pranzo. Per la prima volta per la compagnia, inoltre, Vista disporrà anche di cabine con veranda Concierge dedicate appositamente ai viaggiatori singoli.

Veranda Stateroom

Con una superficie di oltre 27 metri quadrati, inclusa la veranda privata, le cabine Veranda standard di Vista saranno spaziose e dotate di un letto queen size. Immerse nei toni tenui del raccolto e del grano, interrotto da punti color alghe e terra di Siena, proporranno una comoda area salotto, veranda privata, grande armadiatura ed un ampio bagno.

Veranda Staterorom Concierge

Le cabine di livello Concierge avvolgeranno gli ospiti in un comfort sontuoso. Sfumature di crema e arancio scalderanno l’ambiente e accoglieranno un letto queen size, un’area salotto ed una veranda privata. Saranno tutte dotate di ampi armadi e bagni in marmo con doccia a pioggia. L’esperienza sarà ulteriormente elevata grazie ad una Concierge Lounge dedicata, al servizio in camera del ristorante principale e al servizio di lavanderia gratuita.

Concierge Level Solo Veranda Stateroom

I viaggiatori singoli avranno un nuovo motivo per deliziarsi con questa nuova categoria di cabine progettate esclusivamente per loro. Spaziose, ariose e accoglienti, ognuna disporrà di tutti i comfort e i lussi che i viaggiatori si aspettano, oltre che di un’area salotto con vista sulla veranda privata e di una zona notte separata con un sontuoso letto. Agli ospiti, inoltre, il servizio di lavanderia gratuito e l’accesso alla Concierge Lounge.

Penthouse Suite

Una sovrabbondanza di spazio ed elevati livelli di lusso definiranno l’esperienza della Penthouse Suite. 
Il design degli arredi, che risplenderà di ricchi rivestimenti, pelli pregiate e opere d’arte, impreziosirà l’appartamento di quasi 41 metri quadrati. Le Penthouse Suites offriranno cabine armadio, bagni di grandi dimensioni in marmo e con doppi lavabo ed ancora un’ampia veranda privata.
Agli ospiti, a disposizione anche un maggiordomo dedicato e l’accesso riservato all’Executive Lounge con Concierge.

Oceania Suite

Spaziose e sofisticate con un tocco metropolitano, le 14 Oceania Suites saranno situate in posizioni privilegiate e sui ponti più alti per offrire una vista impareggiabile. Con una media di circa 95-180 metri quadrati, ognuna vanterà un elegante lusso residenziale.
Gli spazi abitativi e da pranzo accuratamente arredati inviteranno a piacevoli momenti di intrattenimento, compresa la veranda privata di grandi dimensioni in teak, mentre la camera da letto principale offrirà il rifugio perfetto per il relax con il suo grande letto king size, lo spogliatoio e l’opulento bagno rivestito in marmo.

Ogni suite, inoltre, offrirà il lusso aggiuntivo di un accogliente studio e bagno per gli ospiti.

Anche le Oceania Suites beneficeranno di un maggiordomo dedicato e dell’accesso call’Executive Lounge.

Vista Suite

Ubicate ai ponti più alti e in posizioni strategiche, le otto Vista Suites offriranno ampie vedute a 180 gradi e spazi abitativi dai 135 ai 175 metri quadrati. 
Avvolte in toni tenui che renderanno omaggio al mare e al cielo, impreziositi da marmi luminescenti, graniti e querce, ogni appartamento sarà un vero e proprio rifugio. 

L’arioso soggiorno sarà affiancato da una grande sala da pranzo con area bar ed offrirà viste a tutta altezza affacciate su un’ampia veranda in teak. 
Le camere disporranno di un grande guardaroba e di una zona spogliatoio adiacente al bagno padronale di grandi dimensioni, dotato di finestra e di una vasca da bagno in porcellana.

Le Vista Suites proporranno anche il servizio maggiordomo 24 ore su 24 e l’accesso all’esclusiva Executive Lounge.

Prossimamente

Owner’s Suite – I dettagli sulle Owner’s Suite di Vista verranno rivelati in un secondo momento.

Gli itinerari della stagione inaugurale di Vista saranno presentati il 9 settembre 2021 e apriranno alle vendite la settimana successiva, dal 15 settembre 2021.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!