Oceania Cruises riparte nel 2022 in Europa e a Tahiti
Sono complessivamente 16 le crociere introdotte nella programmazione dei primi mesi del 2022 di Oceania Cruises in Europa e a Tahiti.
La nave Nautica tornerà a salpare il prossimo 1° aprile dopo un drydock, mentre la Regatta, che ripartirà già a febbraio, sarà la prima delle quattro navi della stessa classe a completare il restyling previsto a livello aziendale dal piano Better-than-new da oltre 100 milioni di dollari.
Nautica sarà operativa da aprile a giugno nel Mediterraneo con itinerari della durata dai 10 ai 24 giorni, con numerosi scali nelle più importanti destinazioni delle coste italiane e francesi, delle isole greche, della Terra Santa e delle Canarie.
Regatta opererà invece a Tahiti dove salperà da Papeete a febbraio 2022 per itinerari di dieci giorni.
Le prenotazioni apriranno dal prossimo 28 luglio.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!