Royal Caribbean, debutta Wonder of the Seas
Ha debuttato venerdì scorso da Fort Lauderdale con prua orientata verso i Caraibi, la nuova e tanto attesa Wonder of the Seas, ultimo gioiello della flotta Royal Caribbean.
I fortunati ospiti hanno potuto scoprire i suoi otto quartieri tematici che includono una seria di nuovi servizi e attività, quali la suite Neighborhood, il bar a sbalzo chiamato the Vue e la Wonder Playscape, area giochi interattiva all’aperto per bambini con una vista mozzafiato. Non poteva mancare anche l’Ultimate Abyss, lo scivolo più alto mai realizzato a bordo di una nave da crociera, oltre al grande spazio verde del quartiere Central Park e l’emozionante esperienza del ponte piscina ispirata ai Caraibi.
“Con metà della nostra flotta che naviga di nuovo, siamo incoraggiati dai risultati che stiamo ottenendo – commenta il presidente e ceo di Royal Caribbean International, Michael Bayley -. Stati Uniti ed Europa sono pronte ad accogliere una nave nuova di zecca e avveniristica come la Wonder of the Seas, che rimmagina i classici di sempre e porta a bordo nuove avventure che ogni ospite, a prescindere dall’età, potrà godersi”.
La nuova ammiraglia, che è anche di fatto la nave da crociera più grande del mondo, propone crociere di sette notti da Fort Lauderdale verso i Caraibi orientali e occidentali, con scali in numerose destinazioni come Cozumel (Messico), Philipsburg (Sint Marteen), San Juan, Porto Rico e molte atre ancora. Ogni itinerario prevede sosta anche all’isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay.
A partire da maggio, la nuova nave della classe Oasis si dirigerà verso il Mediterraneo, dando finalmente vita alla sua stagione inaugurale europea. Con partenze da Barcellona e da Civitavecchia, per crociere di sette notti nel Mediterraneo occidentale.
Wonder of the Seas, aerial view
.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!