Video: 7 navi Carnival insieme per celebrare i 50 anni della Compagnia

Carnival Cruise Line compie 50 anni di attività. Nell’ambito degli eventi celebrativi, sette navi della flotta – Carnival Breeze, Carnival Ecstasy, Carnival Glory, Mardi Gras, Carnival Pride, Carnival Sunrise e Carnival Vista – si sono incontrate al largo di Cozumel, in Messico, per una delle più grandi feste di compleanno in mare.

Durante lo speciale rendez-vous, ogni nave ha ospitato a bordo una festa sui ponti esterni, con tanto di musica, dj e intrattenimenti. Gli ospiti hanno anche partecipato al più grande Ship-Tok in mare, durante il quale i Cruise Directors e gli animatori hanno condotto una coreografia ispirata al 50° anniversario della compagnia. Lo Ship-Tok verrà pubblicato sul canale TikTok Carnival questo giovedì.

Carnival tornerà a salpare con tutte le navi della flotta entro la prossima estate, completando un importante riavvio delle sue operazioni dopo il lungo periodo di pandemia e di fermo.

La compagnia ha iniziato la sua attività nel 1972 e da allora è diventato il più grande player crocieristico mondiale, con un totale di 24 navi nella flotta che trasportano ogni anno più di sei milioni di passeggeri e impiegano oltre 40.000 membri di equipaggio di 120 diverse nazionalità.

Carnival compie 50 anni – lo speciale rendez-vous di sette navi

.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.