Celebrity Edge pronta al debutto

Dopo la consegna da parte dei Chantiers de l’Atlantique la scorsa settimana, la nuova Celebrity Edge è salpata domenica dai cantieri di Saint-Nazaire con prua orientata verso gli Stati Uniti.
L’arrivo a Port Everglades, in Florida, è previsto per il prossimo 19 novembre, dove verrà accolta in grande stile ed avrà a disposizione il nuovo terminal no. 25.

Oltre 3.300 miglia nautiche da coprire, più di 1.400 membri dell’equipaggio a bordo e molti altri addetti, tutti impegnati incessantemente e con passione per gli ultimi tocchi finali e per assicurarsi che ogni dettaglio sia assolutamente perfetto ed ogni superficie brilli.

La stagione inaugurale di Celebrity Edge prenderà il via il prossimo 9 dicembre con il viaggio inaugurale alla volta delle più belle isole dei Caraibi Occidentali. Successivamente la nave proporrà per tutta la stagione invernale itinerari alternati nei Caraibi orientali ed in quelli occidentali.

In primavera, poi, Celebrity Edge attraverserà nuovamente l’Atlantico per raggiungere Southampton, prima di navigare nel Mediterraneo con una serie di crociere da 7 a 11 notti da Barcellona e Civitavecchia.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!