Dietro le quinte di Carnival Vista: a bordo il primo SkyRide sospeso nel vuoto

Nell’ultimo video pubblicato da Carnival Cruise Line e dedicato a Carnival Vista, prossima grande novità del 2016, l’attenzione viene concentrata sullo SkyRide, un’attrazione innovativa e proposta per la prima volta in assoluto a bordo di una nave da crociera.
Il presentatore Peter Gonzalez porta gli spettatori in un tour virtuale di quella che sarà un’avventura a pedali dalle forti emozioni, in cui si rimarrà sospesi nel vuoto a circa 200 metri dal livello del mare ed in cui, pedalando, si potrà raggiungere una velocità fino a 40 Km all’ora.
Per presentare nel dettaglio la nuova attrazione, Gonzalez vola dagli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone, dove è attualmente in costruzione la nave, al Minnesota, negli Stati Uniti, per intervistare l’ideatore dello SkyRide, Scott Olson e soprattutto per provare anche in anteprima assoluta il primo prototipo del rollerblades costruito.

Progettato inizialmente come intrattenimento per parchi divertimento, lo SkyRide, grazie anche alla collaborazione con gli ingegneri Fincantieri, rappresenterà una novità assoluta per l’intero settore crocieristico e sarà offerto gratuitamente a tutti gli ospiti di Carnival Vista.
Tra i numerosi altri intrattenimenti all’aperto della nuova ammiraglia, anche il Kaleid-o-Slide che, con i suoi 139 metri, sarà il più lungo scivolo d’acqua della Compagnia ed ancora lo SportSquare, un’ampia area ricreativa sotto il sole con numerose funi sospese.

Carnival Vista debutterà il prossimo 1° maggio ed offrirà per tutta la stagione estiva crociere nel Mediterraneo Occidentale ed in quello Orientale, prima di dirigersi, a novembre, nell’area dei Caraibi, dove sarà stabilmente posizionata a Miami.
Tutte le ultime novità su Carnival Vista sono disponibili a questo link: http://bit.ly/CarnivalVista