Crystal Cruises introduce la vaccinazione obbligatoria per ospiti ed equipaggio

Crystal Cruises ha reso noto un importante aggiornamento dei suoi protocolli di salute e sicurezza, confermando l’introduzione dell’obbligo del vaccino Covid-19 per tutti gli ospiti, che dovrà essere stato inoculato almeno 14 giorni prima della data di partenza.

Gli ospiti dovranno fornire la prova dell’avvenuta vaccinazione prima dell’imbarco. Tale requisito integra e aumenta le misure dei protocolli di salute e sicurezza della Compagnia che includono, tra gli altri, test Covid-19, controlli della temperatura al terminal, utilizzo  delle mascherine, rispetto del distanziamento sociale, processi di pulizia e disinfezione delle aree comuni, capacità ridotta delle navi ed altro ancora.

Ad oggi Crystal Cruises ha sospeso tutte le attività della sua flotta fluviale fino a maggio 2021, fino a giugno per le sue navi oceaniche ed ancora fino al 1° agosto per Crystal Esprit e Crystal Endeavor.

L’obbligo della vaccinazione riguarda anche tutto il personale di equipaggio, il cui processo e le relative modalità di funzionamento dipenderanno dalla disponibilità dei vaccini nei vari paesi di origine.

In attesa di poter ripartire, Crystal continuerà a valutare e aggiornare i suoi protocolli di salute e sicurezza secondo gli ultimi dati scientifici e la guida di esperti.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!