Uniti & Vincenti a bordo di Msc Poesia – Rassegna Stampa D.B.Cruise Magazine

All’evento quest’anno parteciperanno 1.400 agenti di viaggi, provenienti da tutta Italia, per il primo anno ci sarà il premio Social per l’adv con il maggior numero di “Mi Piace” sulla propria pagina Msc Social Partner di Facebook

Al via l’ottava edizione di “Uniti & Vincenti”, l’iniziativa che Msc Crociere organizza e dedica agli agenti di viaggi e attraverso cui premia coloro che nella stagione precedente hanno concretizzato i migliori risultati commerciali. All’evento quest’anno parteciperanno 1.400 agenti di viaggi, provenienti da tutta Italia accolti, a bordo di Poesia, da Leonardo Massa, country manager mercato Italia Msc Crociere, che con l’occasione aggiornerà le agenzie sull’offerta della compagnia per la stagione corrente e presenterà le principali novità del prossimo autunno/inverno: dal varo di Preziosa agli inediti itinerari alla scoperta del Mar Rosso e delle Antille Francesi.
L’incontro culminerà con la serata di gala al Teatro Carlo Felice dove si svolgerà la consegna degli Msc Awards e dei trofei alle migliori agenzie di viaggi nonché ai network come riconoscimento del lavoro svolto e per essersi distinti nelle categorie: fatturato, gruppi, iniziative speciali, network, web.
Nel corso della cerimonia verranno assegnati, inoltre, il riconoscimento alla carriera e per il primo anno il premio Social: si aggiudicherà il trofeo l’agenzia che, avendo aderito al progetto Msc Social Partner, ha ottenuto il maggior numero di “Mi Piace” sulla propria pagina Msc Social Partner di Facebook.

Fonte: Guida Viaggi

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.