Pronta a debuttare AIDA Stella, nuova Ammiraglia di AIDA Cruises

AIDA Stella verrà ufficialmente battezzata il 16 Marzo 2013

Prona a debuttare AIDA Stella

Aida Stella, nuova ammiraglia di Aida Cruises attualmente  in costruzione presso i cantieri Meyer Werft di Papenburg, è ormai  pronta a debuttare. Proprio in questi giorni sono in corso di ultimazione le ultime fasi del processo di costruzione e per sabato 9 Febbraio è stato pianificato il trasferimento della nave dagli stabilimenti dei cantieri navali al porto di Emden, con arrivo previsto per le prime ore di domenica mattina.

Prona a debuttare AIDA Stella
Clicca sull'immagine per ingrandire

Successivamente la nave prenderà il largo per alcune ultime prove tecniche nel Mare del Nord, prima di rientrare nuovamente a Emden, dove verrà completamente rifornita di generi alimentari e combustibile, pronta a quel punto ad essere consegnata all’Armatore.

La partenza della nave dagli stabilimenti di Papenburg, prevista, condizioni meteo permettendo, per le ore 14:00, e la successiva navigazione lungo il fiume con il passaggio del primo blocco, saranno trasmesse in diretta web sul sito meyerwerft.de

Aida Stella, una volta consegnata alla Compagnia, verrà ufficialmente battezzata a Rostock, in Germania, il 16 Marzo 2013.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.