Natasha Bedingfield Guest Star alla cerimonia di battesimo di Royal Princess

Aggiungendo un ulteriore tocco di classe alla già speciale cerimonia di battesimo della nuova Ammiraglia, Princess Cruises ha annunciato la partecipazione, durante la serata di Gala del prossimo 13 Giugno, della cantautrice britannica Natasha Bedingfield, che si esibirà davanti a tutto il pubblico presente per assistere al varo, presieduto dalla madrina Kate Middleton, Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge, di Royal Princess,

Dal debutto del suo primo album “Unwritten” nel 2004, che le ha fatto guadagnare un disco di platino ed una nomination ai Grammy, Natasha è stata fino ad oggi una delle più innovative e stimolanti cantautrici contemporanee sempre in cima alle classifiche. Con tre album al suo attivo, è conosciuta per la potente voce soul e le contagiose influenze pop della sua musica.

Le principali hits dell’artista includono canzoni come “Unwritten”, “Pocket Full of Sunshine”, “Love Like This”, “These Words” e la sua musica può essere anche ascoltata in numerosi film e show televisivi.

Siamo eccitati all’idea di avere Natasha Bedingfield per questa occasione davvero speciale“, ha detto Jan Swartz, Executive Vice President di Princess Cruises. “La sua musica aggiungerà un meraviglioso tocco contemporaneo ai tradizionali elementi della cerimonia di battesimo“.

Oltre all’artista pop, l’evento inaugurale di Royal Princess sarà caratterizzato da molti elementi britannici tipici della tradizione, che comprenderanno tra gli altri la Royal Marines Portsmouth Band (Royal Band), ed ancora gli zampognari delle Guardie Irlandesi. Il culmine della cerimonia avverrà quando la madrina della nave, la Duchessa di Cambridge, romperà la consueta bottiglia di champagne contro la prua della nave.

La serata del 13 Giugno prossimo costituirà il momento clou di un’intera settimana di celebrazioni inaugurali: Royal Princess arriverà infatti all’Ocean Terminal  di Southampton Venerdì 7 giugno e ripartirà per il suo viaggio inaugurale, diretta a Barcellona, il 16 Giugno. Successivamente, per tutta l’estate, la nave proporrà crociere nel Mediterraneo, seguite da itinerari ai Caraibi Orientali a partire dall’autunno.

[box_light]

Royal Princess Water & Light Show

[/box_light]

.
Per ulteriori dettagli: princesscruises.com

Info & Contatti Gioco Viaggi, rappresentante esclusivo italiano Princess Cruises: 0105531169 – www.crociereprincess.it

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]