Da Hapag-Lloyd Cruises il nuovo catalogo “spedizioni” 2014

L’esclusiva Hapag-Lloyd Cruises presenta la nuova brochure “spedizioni” 2014-2015, contenente undici speciali itinerari proposti in lingua inglese e tedesca.

Protagoniste, le due piccole ed eleganti navi da spedizione della flotta, Hanseatic e Bremen (rispettivamente 5 e 4 stelle plus), appositamente costruite per le esplorazioni più intensive ma in grado, allo stesso tempo, di offrire agli ospiti – 184 al massimo – tra i più eleganti ambienti del settore. Entrambe saranno impegnate in viaggi in Siberia, penisola di Chukchi, Antartide, fiordi cileni, Capo Verde, Amazzonia e Alaska.

Tra le novità proposte:

Expedition Siberia

Lontano dalle esplorate regioni della civiltà, si trova una terra incognita, sconosciuta. Durante una speciale spedizione a bordo dell’Hanseatic, gli ospiti potranno avvicinarsi ad uno degli angoli più remoti del mondo ed esplorare la regione di Primorye, godendo della natura più incontaminata ed intatta della Siberia. L’itinerario prevede scali a Pusa, Corea del Sud; diverse soste in Siberia (Rimsky Islands, Vladivostok, Petrov Island); Otaru, Giappone.

Hanseatic sarà una delle poche navi non russe a salpare per questa meravigliosa avventura. L’appuntamento è dall’11 al 26 maggio 2014.

Le tariffe partono da 7.800,00 euro a persona in cabina doppia.

.

Wrangel Island e Chukchi Penisula

Anche se avete già avuto modo di viaggiare fino agli estremi della Terra, con questa nuova spedizione a bordo dell’Hanseatic percorrerete nuove vie lungo la penisola di Chukchi e le sue ignote coste, per alcune delle più emozionanti osservazioni della fauna selvatica locale. L’itinerario prevede anche lo speciale Maiden Call a Wrangel Island, una magnifica area naturale per decenni rimasta non accessibile ed ancora oggi difficile da raggiungere a causa delle condizioni di ghiaccio, sovente ai limiti del proibitivo.

L’Hanseatic rimarrà nella zona per quattro giorni e permetterà in questo modo ai suoi ospiti una profonda esplorazione. Dal 29 Luglio al 13 Agosto 2014 (15 giorni), le tariffe per l’inedito viaggio partono da 9.400,00 euro a persona in cabina doppia.

The “Small” Northwest Passage

Nel 2014 Hapag-Lloyd Cruises offrirà anche un itinerario attraverso l’Artico, lungo la costa ghiacciata della Groenlandia e le isole al largo del Canada.

La crociera – 19 giorni complessivi -, prevista dal 18 Agosto al 6 Settembre 2014 da Kangerlussuaq (Groenlandia) a Reykjavik (Islanda), prevede tariffe da 10.260,00 euro a persona in cabina doppia.

Discovering Antartica

Oltre ad osservare pinguini, balene e i ghiacciai della penisola antartica, gli ospiti avranno anche l’opportunità di esplorare le isole Falkland e la Georgia del Sud. Diverse le possibilità.

Antartide, Australia, Sub Regione Antartica della Nuova Zelanda: 26 giorni a bordo dell’Hanseatic, dal 25 Gennaio al 21 Febbraio 2014, da Ushuaia (Argentina) a Bluff (Nuova Zelanda). Le tariffe partono da 17.060,00 euro a persona in cabina doppia.

Antartide: itinerario di 18 giorni a bordo dell’Hanseatic, dal 22 Gennaio al 9 Febbraio 2015, da Ushuaia a Ushuaia con tariffe a partire da 11.040, oo euro a persona in cabina doppia.

Antartide e Circolo Polare: questa speciale spedizione di 19 giorni a bordo dell’Hanseatic partirà il 9 Febbraio 2015 da Ushuaia (Argentina) e si concluderà il 4 Marzo 2015 a Montevideo (Uruguay). Tariffe a partire da 9.860,00 euro in cabina doppia.

Previsti inoltre numerosi itinerari in Amazzonia, America del Sud, Capo Verde e Alaska.

Le spedizioni, a bordo della Brema e della durata variabile dai 14 ai 18 giorni, prevedono scali in Argentina, Perù, Brasile, ma anche in Alaska, Capo Verde e Isole Canarie, con tariffe a parire da 6.050,00 euro a persona in cabina doppia.

.

Per maggiori dettagli e per richiedere una copia della nuova brochure: www.hl-cruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]