Ritmi coinvolgenti, movida e destinazioni chic: “Un tuffo nel divertimento” con Costa Serena!

Una notte a Ibiza e lo scalo in Costa Smeralda, con l’itinerario di Costa Serena il meglio del Mediterraneo Occidentale

Costa Crociere propone per l’estate 2013 l’itinerario di una settimana “Un tuffo nel divertimento” con Costa Serena, che sino al 10 settembre parte ogni domenica da Savona, ogni lunedì da Civitavecchia e ogni martedì da Olbia per portare gli ospiti a vivere la nightlife di Ibiza, le splendide spiagge di Formentera, la Costa Smeralda, nella Sardegna più alla moda, e gli affascinanti centri di Palma de Maiorca e Marsiglia.

Una settimana all’insegna del divertimento, di giorno e di notte, per ospiti più giovani, amanti della movida, delle feste e delle mete glamour, ma anche per le famiglie che potranno godere di spiagge meravigliose e di un mare con acque cristalline.

L’itinerario permette di combinare “le notti in discoteca” diIbiza, il sole e il relax di Formentera e l’esclusività della Costa Smeralda, con escursioni di grande interesse storico e culturale, come la visita a Palma de Maiorca, con la sua cattedrale, il CastelBellver e la PlazadeToros e la scoperta di Marsiglia,  capitale europea della cultura 2013.

La crociera “Un tuffo nel divertimento” con Costa Serena, in programma sino al 10 settembre, prevede scali a Savona, Civitavecchia, Olbia (Costa Smeralda), Ibiza – dove la nave sosta due giorni e una notte intera, consentendo di visitare anche l’isola di Formentera e di vivere la notte di Ibiza–, PalmadeMaiorca e infine Marsiglia (Francia).

Anche su questo itinerario vale la promozione “Ragazzi Gratis”: uno o due ragazzi al di sotto dei 18 anni viaggiano gratuitamente in cabina con due adulti.

A bordo di Costa Serena (114.500 tonnellate, 3.780 ospiti totali) ogni desiderio viene esaudito: la nave si distingue per le aree dedicate al divertimento, come il Cinema 4D, i simulatori di auto da Gran Premio e di golf, il campo polisportivo, la discoteca e il casinò. Tra i servizi offerti anche cinque ristoranti che propongono il meglio della cucina italiana e internazionale. Per gli amanti del benessere e del relax, a bordo di Costa Serena si trova anche la Samsara Spa, un’area benessere di 6.000 mq disposta su due piani con palestra, terme, talassoterapia, sale trattamenti, sauna, bagno turco, solarium UVA

.

[box_light]

“UN TUFFO NEL DIVERTIMENTO” – COSTA SERENA

Costa Smeralda, Baleari e Francia

Partenze: da Savona il 2-9-16-23-30 giugno, il 7-14-21-28 luglio, il 4-11-18-25 agosto e l’1-8 settembre. Da Civitavecchia il giorno dopo da Olbia due giorni dopo

Itinerario: Savona, Civitavecchia, Olbia – Costa Smeralda, Ibiza – Formentera (Baleari), Palma (Baleari), Marsiglia (Francia)

N.ro giorni di crociera: 7 giorni

Informazioni e prezzi: a partire da 590* euro p/p in cabina interna con tariffa PrenotaSubito

Ragazzi Gratis fino a 18 anni: 1 o 2 ragazzi minori di 18 anni viaggiano gratis in cabina con 2 adulti. Esclusi trasferimenti, tasse portuali e quota di servizio

*Prezzi p/p in cabina doppia Classic con la Tariffa PrenotaSubito (disponibilità limitata. Sono escluse le tasse portuali e la quota di servizio). Per tutte le informazioni www.costacrociere.it

[/box_light]

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]