Da Windstar Cruises la nuova crociera a tema e pacchetto escursioni “Gran Premio di Monaco 2014”

Una crociera a bordo di un elegante veliero abbinata al fascino e all’energia del Gran Premio di Monaco 2014.  Una vera e propria esperienza VIP a disposizione da oggi di tutti gli ospiti Windstar Cruises.

Due opzioni tra cui scegliere:  un’intera crociera a tema in partenza il 21 Maggio 2014 e a bordo del nuovo yacht Star Pride oppure, in alternativa, uno speciale pacchetto escursione a terra “Gran Prix” disponibile per tutti gli ospiti della crociera in partenza il 2o maggio 2014 e a bordo del veliero Wind Surf.

La crociera a tema a bordo di Star Pride ospiterà tra gli altri John Bisignano, famoso giornalista e commentatore di F1 ed offrirà agli interessati la rara opportunità di fare il tifo per il proprio pilota preferito direttamente dai sedili Grand Stand del circuito, durante le gare di qualificazione di Sabato 24 maggio 2014 e addirittura alle finali di domenica 25 maggio 2014. Gli ospiti parteciperanno inoltre ad un esclusivo cocktail post gara presso il lussuoso Hotel de Paris nel cuore di Monte Carlo. Prima di arrivare in Costa Azzurra, infine, i passeggeri saranno invitati ad uno speciale cocktail di benvenuto e alla cena Gran Premio, serata che si concluderà con un omaggio a tema F1.

La crociera Gran Premio salperà da Civitavecchia il 21 Maggio 2014 e farà scalo a Portoferraio, Portofino, Portovenere (Italia); Cannes (Francia) e Monte Carlo, prima di far ritorno a Civitavecchia, porto di sbarco.

Anche gli ospiti del veliero Wind Surf (310 ospiti al massimo) avranno la possibilità di assistere alle appassionanti gare automobilistiche grazie al pacchetto escursione Gran Prix, che include posti a sedere Grand Stand sia per le gare di qualificazione che per la finale, oltre ad un esclusivo cocktail di benvenuto a bordo ed un omaggio a tema F1 a fine viaggio.

La crociera salperà da Civitavecchia il 20 Maggio 2014 e farà scali a Portoferraio, Portofino, Portovenere (Italia); Nizza (Francia) e Monte Carlo.

Per maggiori dettagli: windstarcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]