“Sfreccia in Crociera”: nuovo accordo Trenitalia – MSC Crociere

previsti vantaggi per i crocieristi MSC che raggiungeranno in treno le località d’ imbarco

.

Tanti i vantaggi per chi decide di partire per una crociera MSC Crociere raggiungendo la località d’imbarco con Trenitalia.

Sfreccia in Crociera”, questo il nome della campagna promossa congiuntamente da MSC Crociere e Trenitalia per l’estate 2013, offre particolari agevolazioni ai clienti delle due società.

Sarà possibile, infatti, viaggiare in treno a prezzi ridotti e, una volta a bordo della nave MSC Crociere, presentando il biglietto Trenitalia, ricevere omaggi e sorprese.

La promozione durerà fino al 30 ottobre ed è acquistabile in tutte le agenzie di viaggio italiane partner di Trenitalia e di MSC Crociere, dove i clienti potranno rivolgersi per le informazioni di dettaglio.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.